Discussioni su Canale 5

Risultato molto basso per Bonolis, eppure il programma non è affatto male. Anche se noto una certa lentezza, non so forse il fatto che fosse registrato ha inciso. Per me Bonolis ha comunque sbagliato a rinnovare con Mediaset, lo dissi anche tempo fa: ok c'erano di mezzo i soldi, ma Mediaset non è più un posto dove innovare. Paradossalmente, alla Rai avrebbe avuto mani molto più libere. Dopo 'Peter Pan' e Music i risultati non sono incoraggianti.
Comunque io ho apprezzato Manson nella sua versione di Sweet Dreams: è la sua versione, chi non lo conosce probabilmente non sapeva a cosa andava incontro.

Che cosa ti aspettavi da Marilyn Manson?Che la cantasse in versione ninna nanna? :D
Neanche la versione di Annie Lennox mi pare fosse una ninna nanna. Se Manson cantasse così a La Corrida suonerebbero i campanacci, ma siccome è lui ci sono gli applausi. È uno dei grandi misteri dell'industria musicale: riescono a far mangiare cacca facendo credere che sia cioccolato. E molti hanno le papille gustative guaste.

Neanche la versione di Annie Lennox mi pare fosse una ninna nanna. Se Manson cantasse così a La Corrida suonerebbero i campanacci, ma siccome è lui ci sono gli applausi. È uno dei grandi misteri dell'industria musicale: riescono a far mangiare cacca facendo credere che sia cioccolato. E molti hanno le papille gustative guaste.

che poi a me questo tipo ha sempre fatto una paura, per via dei suoi occhi forse :eusa_shifty:

In questo caso papille gustative completamente assenti

Le Tre Rose di Eva ha raccolto davanti al video 2.928.000 spettatori pari al 12.7% di share.
Maurizio Costanzo Show ha totalizzato una media di 1.203.000 spettatori pari ad uno share del 12.1%.
(davidemaggio)

SETTIMANA 17 – 23 DICEMBRE 2017

D Victoria 1ªTV + Turandot (23:20)
L Indovina chi viene a Natale?
M Quasi Amici
M Music
G Le Tre Rose di Eva 4 (8/10) 1ªTV
V Sacrificio d’Amore (3/21) 1ªTV
S Umberto Tozzi: 40 Anni che Ti Amo

Ovviamente un disastro la nuova fiction "Sacrificio D'Amore" 2,18 milioni di spettatori e 9,87% di share.
Mancano solo 20 puntate da trasmettere :laughing7:

Veramente è il contrario, partono bene e poi peggiorano, per la prima c'è la curiosità

eh ma questa ha un tema che prende. non c'e' solo l' impossibile storia d'amore, abbiamo anche una sfumatora di padroni e operai e sindacati. calcolando che il venerdi' sera molti spettatori non sono a casa ( + gomorra di contro)... vedremo un po'.

Amici Mediasettari consiglio la visione di Victoria, in onda da domenica sera. Vista su Sky, ottima serie, molto ben fatta

Indietro
Alto Basso