Stanno mandando i promo di Cinema Premium
E' passato anche Quo Vado di Zalone
Stanno pubblicizzando a gran forza Premium
Durante il film o nelle pause pubblicitarie? Quo Vado è già in programmazione su Premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno mandando i promo di Cinema Premium
E' passato anche Quo Vado di Zalone
Stanno pubblicizzando a gran forza Premium
Ma prima di premium ecc. Quo vado non dovrebbe uscire prima in bd e dvd?Durante il film o nelle pause pubblicitarie? Quo Vado è già in programmazione su Premium?
Durante il film o nelle pause pubblicitarie? Quo Vado è già in programmazione su Premium?
Ma prima di premium ecc. Quo vado non dovrebbe uscire prima in bd e dvd?![]()
Nel senso che non sapevano di averlo già mandato su Premium?La prima tv assoluta è tale perché nessun altro ha mai trasmesso il prodotto. Si saranno sbagliati secondo me.
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Nel senso che non sapevano di averlo già mandato su Premium?A parte gli scherzi, quello che dice emafoxsat è corretto, ma la sensazione è che si tratti di un errore voluto, per pompare a dismisura il prodotto
![]()
Può darsi che lo facciano apposta per attirare quanti più spettatori possibili
La serie “Anno Domini-La Bibbia continua” parte domenica 7 febbraio
Ma com'è?Sarà pure flop, ma a me piace e continuerò a seguirla. Ha i suoi pochi seguaci, pochi ma buoni![]()
Più o meno siMa com'è?
Dico, è stile Cesaroni?
La consiglio ai miei, nel caso.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Questa mi incuriosisce molto.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non parte più il 7. Al suo posto va Panariello (venerdì 5 + domenica 7)
Secondo loro per fidelizzare il pubblico bisogna spostare i programmi a tutte le ore e in giorni diversi
A questo punto era meglio se saltava una settimana! Domenica c'è molta più concorrenza del venerdì, quindi se è flop al venerdì, alla domenica farà anche peggioLa fiction di Panariello va di domenica perché poi il venerdi non andrà in onda causa Sanremo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk