Discussioni su Canale 5

La prima tv assoluta è tale perché nessun altro ha mai trasmesso il prodotto. Si saranno sbagliati secondo me.

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Nel senso che non sapevano di averlo già mandato su Premium?A parte gli scherzi, quello che dice emafoxsat è corretto, ma la sensazione è che si tratti di un errore voluto, per pompare a dismisura il prodotto :laughing7:

Nel senso che non sapevano di averlo già mandato su Premium?A parte gli scherzi, quello che dice emafoxsat è corretto, ma la sensazione è che si tratti di un errore voluto, per pompare a dismisura il prodotto :laughing7:

Infatti come ho scritto poco sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche 50 sfumature di grigio lo avevo già visto in TV (Sky Primafila)
Una volta prima TV assoluta lo usavano solo per i film/fiction prodotti da loro...
Ora neanche prima TV basta piu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fast & Furious 6 – 3.877.000 16.20%
TC 3.012.000 – 19.94%
G 1.026.000 – 28.53%
O 834.000 – 7.28%

Inoltre Striscia batte Affari Tuoi con un 21%

Ultima modifica:
Per F&F6 stima centrata in pieno

Risultato TC 3.012.000 19,94%
Stima primo blocco 3.146.000
Stima per il resto della visione 2.997.000

al contrario di Sfumature estremamente sottovalutato

Non parte più il 7. Al suo posto va Panariello (venerdì 5 + domenica 7)

Grazie per avermelo detto. La domenica sera per me è pienissima: Tutto può succedere su Rai 1, Le Iene su Italia 1 e ora anche la serie di Panariello?!?! :5eek:
Mi sembrava strano che rimaneva al venerdì senza subire spostamenti! Sta diventando impossibile seguire una serie su Mediaset, la Rai queste cose non le fa!

Secondo loro per fidelizzare il pubblico bisogna spostare i programmi a tutte le ore e in giorni diversi

La fiction di Panariello va di domenica perché poi il venerdi non andrà in onda causa Sanremo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
A questo punto era meglio se saltava una settimana! Domenica c'è molta più concorrenza del venerdì, quindi se è flop al venerdì, alla domenica farà anche peggio

Indietro
Alto Basso