Discussioni su Canale 5

Io avevo letto che Il Tempo del coraggio e dell'amore andasse su Rete 4 dalla terza! O alla quarta puntata, non ricordo

Forse continuano a trasmettere "Il tempo del coraggio e dell'amore" su canale 5 perchè sta andando molto bene.

Su "Furore" ci sono già le prime polemiche, ancor prima della messa in onda, pare dia un'immagine razzista del nord...

alle 22 stavo letteralmente dormendo, decisi di spegnere la tv immediatamente :eusa_shifty:
nei film invece mi son piaciuti moltissimo :)

ma anche a me son sempre piaciuti sia quando fanno spettacoli e sia film , tuttavia ultimamente non mi fanno ridere più e lo dico con un pizzico di malinconia ( dei bei tempi).

che abbiano fatto 3,8 con quella porcheria lo trovo un successo..

e ci siamo giocati anche aldo giovanni e giacomo. ma vi dico io perche'..perche' li guardiamo avendo bene in mente i loro primi film e spettacoli.

Ho visto anchio Aldo giovanni e giacomo... Intanto son rimasto sorpreso nel vedere finire un programma su canale 5 alle 23.00 :D Comunque il trio ha perso un bel po' di smalto (anche se rimangono unici). Fanno ancora ridere ma non come agli esordi. E' così sia a teatro che nei film.

Indietro
Alto Basso