Discussioni su Canale 5

BlackPearl ha scritto:
Curiosità ma tutte queste fiction riescono a venderle un po' all'estero?
per quanto riguarda "I Cesaroni", riprende il format spagnolo di "Los Serranos", da cui sono state ricavate diverse versioni oltre a quella italiana (che forse, mia opinione personale, come successo ha superato persino l'originale), poi non so se abbiano venduto all'estero la versione italiana, ma penso che ognuno preferisca vedere la versione del suo Paese, che in altri non avrebbe lo stesso effetto...è infatti bello vedere le caricature degli italiani medi :D ;)
A me piace tantissimo, mi fa ammazzare dalle risate, non vedo l'ora di vederlo :D

Veramente inaspettata la vittoria (anche se minima) in share e valori assoluti di Mammuccari e il suo Show dei Record contro la fiction di Rai 1.
In media Rai 1 4.865.000 e Canale 5 4.881.000 e il 21,5% contro il 19,5% di Rai 1.
Ossia 6 serata sopra il 20% di cui 5 vinte in assoluto.
Anche oggi bellissimo andamento.
http://static.blogo.it/tvblog/5/508/13sett12-share.jpg
Tecnicol ha scritto:
In questo momento Beautiful mi sembra in 16/9
Lo è da un pezzo.

Ultima modifica:
Verranno replicati gli episodi de I Cesaroni 5 di questa sera?? Se si, quando?? Nella guida tv online di mediaset non è ancora in programma!

emafoxsat ha scritto:
Verranno replicati gli episodi de I Cesaroni 5 di questa sera?? Se si, quando?? Nella guida tv online di mediaset non è ancora in programma!
non penso proprio, vediteli su video mediaset o premium play...

È dall'altro anno che guardo avanti un altro! E ho capito una cosa...questo tipo di programma può essere condotto solo da Bonolis. Basta vere il gioco finale nessuna persona al mondo riuscirebbe a fare quello che fa lui, è veramente un talento naturale.

peppee96 ha scritto:
non penso proprio, vediteli su video mediaset o premium play...
Perchè?? Con L'onore e il Rispetto parte terza hanno replicato la prima puntata il giorno dopo su Rete4. Anche 2 anni fa con la prima puntata de I Cesaroni 4 hanno trasmesso la replica!

emafoxsat ha scritto:
Perchè?? Con L'onore e il Rispetto parte terza hanno replicato la prima puntata il giorno dopo su Rete4. Anche 2 anni fa con la prima puntata de I Cesaroni 4 hanno trasmesso la replica!
attualmente non vedo nulla nel palinsesto... :eusa_think:

TheClairvoyant ha scritto:
Stasera prevedo grossi ascolti...
Contro Tale e Quale Show chiaramente...
Anche se si è rafforzato di puntata in puntata la primavera scorsa battendo anche Zelig a volte. Secondo me però non troppo oltre i 4,5 mln.

TheClairvoyant ha scritto:
sicuri i 4,5.. secondo me sfioreranno anche i 5...
Ops, ho lasciato intendere un'altra cosa, non automatica essendo sul 3d di Canale 5, i 4,5 erano per Tale e Quale Show, per i Cesaroni molto di più...

Giovedi prossimo vecchie Veline contro nuove Veline

su Rai 2 le veline uscenti e su Canale 5 l' elezione delle nuove veline...:D :D

Adesso che i penso stasera mediaset fa en plein, minimo 2,3 mln per Quarto Grado, 2,8 mln per CSI Miami e 5,5 mln per I Cesaroni.

Indietro
Alto Basso