Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no dai io andavo alle superiori noel
Gigi lo condusse pare dal 1983 all'86 , qui insieme a Raffaella voce fuori campo del programmaIo elementari, parlo di ok con Gigi Sabani non con la Zanicchi
Eh sì, io ho un ricordo vago purtroppo essendo piccolo però quel l'accoppiata era vincenteCosa mi fai ritornare in mente, quante volte le guardavo da piccolo.
magari... ma non lo faranno mai secondo me.Anche pomeriggio 5 se la sta passando malissimo. Ieri solo un 11% scarso, e secondo me anche questo programma ha fatto il suo tempo. Mi piacerebbe vedere nella prossima stagione l'accoppiata Ok il prezzo e' giusto alle 18:00 e la Ruota alle 19:00 come 30 anni fa. Se c'è riuscita la Ruota a risollevare il preserale...
Si sa che Ricci quando prende in antipatia qualcuno lo vessa fino allo svenimento...Eh però così sta diventando una persecuzione al povero Baglioni, Ricci sta andando nella parte del torto
Una puntata di una soap solamente per 5 minuti è veramente ridicolo.Da oggi al posto di My home my Destiny la striscia quotidiana de la talpa. Domani la soap e' prevista ma solo per 5 minuti. Meglio toglierla da canale 5 e metterla su rete4. Comunque notavo che Amici e' l'unico che ha una striscia di 40 minuti...lasciamo stare va!