Discussioni su Canale 5

A parte che le clip sono di più anni, con Bonolis, Insinna e Giusti, quindi partono dal 2008 e fino al 2013.Striscia ha trasmesso il servizio perché ha ricevuto segnalazioni di queste anomalie oggi, dai telespettatori.
Non hai capito il mio punto. Ricci poteva fare un servizio da zero con clip odierne, dove le vincite stanno diventando il limite delle probabilità. Invece sceglie di replicare un servizio vecchio come la muffa, dove molte delle "prove schiaccianti" non sono nemmeno più valide perché è proprio cambiata la scaletta di Affari tuoi, tipo il fuorionda del notaio che porta i pacchi in studio ordinati per quantità di denaro (ora i pacchi vengono pescati col loro numero oscurato e portati in studio dagli stessi pacchisti).

Sono comunque certo che il servizio di ieri sia solo il primo dispetto di Striscia e che a breve arriveranno servizi moderni sul caso.

Non hai capito il mio punto. Ricci poteva fare un servizio da zero con clip odierne, dove le vincite stanno diventando il limite delle probabilità. Invece sceglie di replicare un servizio vecchio come la muffa, dove molte delle "prove schiaccianti" non sono nemmeno più valide perché è proprio cambiata la scaletta di Affari tuoi, tipo il fuorionda del notaio che porta i pacchi in studio ordinati per quantità di denaro (ora i pacchi vengono pescati col loro numero oscurato e portati in studio dagli stessi pacchisti).

Sono comunque certo che il servizio di ieri sia solo il primo dispetto di Striscia e che a breve arriveranno servizi moderni sul caso.
Io non credo.
A me hanno dato l'idea di aver mostrato quel servizio solo per accontentare le richieste dei telespettatori, quasi con un tono "non abbiamo già fatto il nostro a suo tempo, non abbiamo altro da aggiungere".

E questo penso sia dovuto anche a chi c'è attualmente alla conduzione del programma.

Sappiamo che Ricci nelle sue "inchieste" va molto a simpatie. E De Martino è un figlio di Maria, che non trova avversità in Ricci.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
esatto, o lo fai nuovo o se devi riempire gratis 5 minuti riutlizzando roba andata in onda nel 2013 (che fa già ridere a scriverlo nel 2024) tanto vale non farlo

A tu si que vales hanno mostrato un pene senza censura.
Agcom e Moige, dove siete?
Costringono certi programmi ad andare a notte fonda perché non adatti ai minori, e poi...

Costringono certi programmi ad andare a notte fonda perché non adatti ai minori, e poi...
L'AGCOM non ha fatto niente nemmeno quando le parti basse di Costanza Calabrese sono state tradite dal tavolo trasparente, dubito si indigneranno per un pene artistico...

Urge un accordo tra tutte le tv italiane per far iniziare la prima serata in orari umani.
In Spagna è norma farla partire dopo le 22.00 ed il risultato è una platea televisiva bassissima.
il nostro futuro.
Che il notaio stia arbitrariamente assegnando i valori ai numeri dei pacchi non lo metto in dubbio, l'ho già scritto sul 3D di Rai 1. Però chi pensa di ingannare Antonio Ricci trasmettendo servizi di un decennio fa?
credo sia solo un aperitivo per i servizi aggiornati che stanno preparando.

In Spagna per abitudini e che fa buio più tardi, bisogna considerare che fanno tutto un'ora dopo.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Agcom e Moige, tacciono sui contenitori pomeridiano (Ore 14, La Vita in Diretta, Pomeriggio 5) dove parlano dei morti ammazzati veggenti e sanantoni in fascia protetta.

tagliano/censurano certi film anche se in piena notte!

pensano d'essere un programma di medicina...

In access Striscia la Notizia su Canale 5 3.250.000 telespettatori, share 14,47%.
Grande Fratello ha registrato un 2.204.000 telespettatori, share 17,36%.

(fonte TvBlog)

il cambio conduttori porta sempre un minimo rialzo, vediamo se lo mantengono...

vedo invece sempre peggio il GF, bene :hello2:

per un GF che cala

La sesta e penultima puntata di #TemptationIsland registra 3.244.000 di spettatori pari al 23.05% di share.

Picchi :
Ore 22:00 4.125.000
Ore 00:48 34.62%

Target 15-64 anni 28.21%

finirà che faranno tre edizioni all'anno di corna in diretta :laughing7:

Ultima modifica:
crolla subito anche striscia col ritorno dei pacchi

Striscia 2.935 13,70%.

se non ci fosse la Merlino sarebbe il programma col peggior share del canale.

Frassica che lascia Striscia poco prima dell'inizio di Don Matteo è puramente casuale o tutto calcolato?

Frassica che lascia Striscia poco prima dell'inizio di Don Matteo è puramente casuale o tutto calcolato?
che gli frega? hanno cambiato con altra solita coppia finchè non tornano i conduttori storici Iacchetti e Greggio dal 9 dicembre.

Indietro
Alto Basso