è già uscito è già uscito figurati...Ovviamente usciranno comunicati stampa entusiasti del successo di ascolti... Io invece li trovo mediocri. 21% perché chiude alle due di notte, sennò vorrei vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è già uscito è già uscito figurati...Ovviamente usciranno comunicati stampa entusiasti del successo di ascolti... Io invece li trovo mediocri. 21% perché chiude alle due di notte, sennò vorrei vedere
Però se non sbaglio Temptation Island costa molto meno del Gf ed è più redditizio.Temptation Island – 3.124.000 21.50%
E dopo il GF, altro successo sopra il 20%
Non hanno nessun altro programma in grado di coprirgli prima e seconda serata per più di 6 mesi e fare il 20%.Però se non sbaglio Temptation Island costa molto meno del Gf ed è più redditizio.
Ma questi insistono co sto format strabollito
Con il GF ci riempiono un intero canale per mesi, che nel periodo di trasmissione fa costantemente ascolti più che ottimi, considerata la LCN e la tipologia di canalePerò se non sbaglio Temptation Island costa molto meno del Gf ed è più redditizio.
Ma questi insistono co sto format strabollito
è prassi e norma per mediaset pavoneggiarsi continuamente e platealmente, è una tecnica puramente commerciale per darsi arie (anche se magari non è vero) per farsi vedere dal pubblico come i più belli e importanti, che ci vuoi fare loro sono così...Alle 20:07 il TG5 da la notizia degli ascolti in crescita del gruppo Mediaset, ma di solito non davano queste notizie in chiusura dell'edizione? Ci sono altre notizie più importanti, poi la gente (come mio padre) cambia canale
Ormai lo fa in continuazione anche la Raiè prassi e norma per mediaset pavoneggiarsi continuamente e platealmente, è una tecnica puramente commerciale per darsi arie (anche se magari non è vero) per farsi vedere dal pubblico come i più belli e importanti, che ci vuoi fare loro sono così...
perlomeno non dentro l'edizione principale del tgOrmai lo fa in continuazione anche la Rai
Basta leggere i comunicati sensazionalistici dell'Ufficio Stampa
Ieri ha vinto la Ruota, rilevano in orari diversi e quando C5 è sotto di poco vuol dire che ha vintovolevo far notare che ieri sera per un soffio la ruota della fortuna non ha superato il competitor su rai 1, speriamo che prima o poi lo batta se lo merita! w la ruota della fortuna!
È ovvio che lo facciano, ma quello che mi chiedo è perché tra le prime notizie e non al termine come spesso fannoè prassi e norma per mediaset pavoneggiarsi continuamente e platealmente, è una tecnica puramente commerciale per darsi arie (anche se magari non è vero) per farsi vedere dal pubblico come i più belli e importanti, che ci vuoi fare loro sono così...