ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Poi torna Avanti un altro?
No, poi c’è Caduta Libera. A Gennaio torna Bonolis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi torna Avanti un altro?
No, hanno registrato le nuove puntate quest'estate.Caduta libera solo a dicembre? Saranno sicuramente repliche
No, hanno registrato le nuove puntate quest'estate.
Ma solo per un mese non ha molto sensoNo, hanno registrato le nuove puntate quest'estate.
Dipende se Gerry sta registrando in contemporanea sia Caduta Libera sia La Ruota della Fortuna o se hanno interrotto Caduta Libera per registrare solo l'altro.Bisognerà capire se andrà in onda tutti i giorni come la ruota oppure faranno le puntate da lunedì a venerdì e poi sabato e domenica repliche.
Ormai le registrazioni quest'estate le hanno fatte, magari farà da fine novembre a gennaio e poi riprenderà dopo Avanti un altro...Ma solo per un mese non ha molto senso
Ma vi manca o vi piace così tanto caduta libera? Io lo trovo ripetitivo e banale secondo me meglio the Wall. Di caduta libera non mi piace che guarda caso poco prima del tg lo sfidante guarda caso sbaglia sempre altrimenti sforerebbe...
Pure il milionario stra bollito pure quello... MahSenza dimenticare che Gerry Scotti ha detto che ritornerà "Chi vuol essere milionario?", non si sa ancora quando
Speriamo che Piersilvio li spenda i denari per riproporre una nuova edizioneIo penso che the Wall debba essere riproposto, visti i buoni ascolti ottenuti quest’estate.
Quello andrà in prima serata come accaduto con le ultime edizioniSenza dimenticare che Gerry Scotti ha detto che ritornerà "Chi vuol essere milionario?", non si sa ancora quando
Ancora peggio...Quello andrà in prima serata come accaduto con le ultime edizioni
Probabilmente a dicembre.Senza dimenticare che Gerry Scotti ha detto che ritornerà "Chi vuol essere milionario?", non si sa ancora quando
Settimana di assestamento, molti compreso me ancora in questi giorni devono riprendere la routine "invernale", anche se le ferie son finite da settimane poi personalmente quando le giornate sono "lunghe" preferisco col bel tempo stare in giro infatti ieri rientrai in tempo per guardarmi l'inizio di Affari Tuoinon altissimo il dato della prima puntata della nuova edizione della ruota della fortuna... vediamo se ingrana o la gente è già stufa, comunque io ci farei un pensierino per una nuova edizione di the wall...