Discussioni su Canale 5

Ma vi manca o vi piace così tanto caduta libera? Io lo trovo ripetitivo e banale secondo me meglio the Wall. Di caduta libera non mi piace che guarda caso poco prima del tg lo sfidante guarda caso sbaglia sempre altrimenti sforerebbe...

Ma vi manca o vi piace così tanto caduta libera? Io lo trovo ripetitivo e banale secondo me meglio the Wall. Di caduta libera non mi piace che guarda caso poco prima del tg lo sfidante guarda caso sbaglia sempre altrimenti sforerebbe...

Io penso che the Wall debba essere riproposto, visti i buoni ascolti ottenuti quest’estate.

Senza dimenticare che Gerry Scotti ha detto che ritornerà "Chi vuol essere milionario?", non si sa ancora quando

Sicuramente molto meglio The Wall rispetto a Caduta Libera, per me dovrebbero riconsiderare le trasmissioni da continuare e quelle da "pensionare".
A meno che non sia anche una questione di costi e non solo di gradimento da parte del pubblico

non altissimo il dato della prima puntata della nuova edizione della ruota della fortuna... vediamo se ingrana o la gente è già stufa, comunque io ci farei un pensierino per una nuova edizione di the wall...

non altissimo il dato della prima puntata della nuova edizione della ruota della fortuna... vediamo se ingrana o la gente è già stufa, comunque io ci farei un pensierino per una nuova edizione di the wall...
Settimana di assestamento, molti compreso me ancora in questi giorni devono riprendere la routine "invernale", anche se le ferie son finite da settimane 😅 poi personalmente quando le giornate sono "lunghe" preferisco col bel tempo stare in giro ;) infatti ieri rientrai in tempo per guardarmi l'inizio di Affari Tuoi ;)

Indietro
Alto Basso