non ci posso credere ma veramente? cioè stanno lì un'ora realmente a fare i gridolini? ma son senza parole...Ti svelo un segreto non sono registrati i gridolini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci posso credere ma veramente? cioè stanno lì un'ora realmente a fare i gridolini? ma son senza parole...Ti svelo un segreto non sono registrati i gridolini
Inevitabile, dall'altra parte c'era la finale di europa leaguel'Isola ieri al 12%
striscia sotto il 14....
non ci posso credere ma veramente? cioè stanno lì un'ora realmente a fare i gridolini? ma son senza parole...
si mi ricordo ma almeno non sembravano registrati, questi saranno veri ma paiono registrati sono innaturali e infastidiscono la visione e rendono il programma molto pesante potrebbero toglierli per me... io quando guardo qualche manche sono costretto ad abbassare quasi tutto il volume...Era così anche con Mike ok il prezzo e giusto ecc
Molto peggio the Wall che urlano dietro alle palle che scendono compreso il pubblico.si mi ricordo ma almeno non sembravano registrati, questi saranno veri ma paiono registrati sono innaturali e infastidiscono la visione e rendono il programma molto pesante potrebbero toglierli per me... io quando guardo qualche manche sono costretto ad abbassare quasi tutto il volume...
io in quel caso lì non le trovo fuori luogo ci sta, non ti sconcentrano vedi semplicemente una palla che scende non devi indovinare e ragionare sulla frase da comporre, sono due contesti diversiMolto peggio the Wall che urlano dietro alle palle che scendono compreso il pubblico.
Beh, anche "geni" chi ha fatto i palinsesti di Canale5 di questa settimana nel "controprogrammare" una puntata dell'Isola contro un evento sportivo che andava in chiaro su Rai1 (e pensa se fosse stato "derby italiano")...quando si dice "andarsele a cercare"...Inevitabile, dall'altra parte c'era la finale di europa league
Si in replica credo anche se quelle nuove le stanno registrandoDopo la Ruota ci sarà Caduta libera per tutta l'estate?
Superato in share addirittura da Stasera tutto è possibile che ha fatto il 14% e pareggiato in valori con 2.050.000Viola Come il Mare 2 – 2.059.000 12.84%
Serie scandente con protagonisti attori scandenti.
Settimana prossima andrà sotto i 2 Milioni e share in monocifra ?
Tanta gente l'ha finita di guardare già da oltre una settimana su Infinity, non capisco la scelta tipo Mare fuori, però normale che si perdono ascoltiViola Come il Mare 2 – 2.059.000 12.84%
Serie scandente con protagonisti attori scandenti.
Settimana prossima andrà sotto i 2 Milioni e share in monocifra ?
Io ho visto mezza puntata della prima stagione e mi è bastato per farmi un'idea, recitazione scarsissima.Tanta gente l'ha finita di guardare già da oltre una settimana su Infinity, non capisco la scelta tipo Mare fuori, però normale che si perdono ascolti
Spero che la confermino per la prossima stagione. Un successo non scontato. Gradevole e divertente.La ruota della fortuna quasi 3.000.000 23%