Sai che piacere (per non dire altro) sorbirsi due puntate di fila con filmati in cui il più giovane ha 60 anni
Ahah, guarda al limite preferisco più puntate di quello piuttosto che oltre 4 ore di D'Urso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che piacere (per non dire altro) sorbirsi due puntate di fila con filmati in cui il più giovane ha 60 anni
Io nessuno dei dueAhah, guarda al limite preferisco più puntate di quello piuttosto che oltre 4 ore di D'Urso![]()
Condivido tuttoIo nessuno dei duePreferirei che iniziasse prima la prima serata, ma purtroppo il palinsesto sembra gestito da Uan di Bim bum bam (che forse sarebbe più capace del vero direttore di rete)
Quella puntata e stata recuperata. Ora e passato il promo che avvisava che c'era la doppia puntatanon era saltata una puntata per l'intervista al Papa? O avevano già recuperato?
Non credo sia stata recuperata, non ricordo doppie puntate di recenteQuella puntata e stata recuperata. Ora e passato il promo che avvisava che c'era la doppia puntata
Non credo sia stata recuperata, non ricordo doppie puntate di recente
Ricordavo male io sorryNon potevano fino a che c'era il programma della D'Urso (non potevano mica farlo iniziare alle 22), ora che è terminato possono recuperarla
Secondo me il film è stato in parte penalizzato dall'orario di inizioZoo - Un amico da Salvare 1.597.000 7%
Peccato meritava di più. Tra l'altro e stato superato dalla Repica dei Pirati dei Caraibi su Italia 1
Penso la stessa cosaSecondo me il film è stato in parte penalizzato dall'orario di inizio
L'ho visto anche io ho caricato le immagini sul 3d de l''offerta Digitale MediasetIn più da oggi (almeno prima del TG5 delle 20) c'è il bumper spot "Resta con Canale 5"
Sulla guida TV Mediaset giovedì porta L'isola dei FamosiLa prossima puntata dell'isola dei famosi è lunedì 12 aprile, giovedì cosa ci sarà?
Sulla guida TV Mediaset giovedì porta L'isola dei Famosi
O sarà stato un errore oppure nei prossimi giorni aggiorneranno la Guida TV o gli ascolti Bassi, ieri ha totalizzato 3.111.000 17.1%Ieri sera durante la diretta è apparsa in basso la scritta scorrevole che informava che la prossima puntata sarebbe stata lunedì 12 aprile