Discussioni su Canale 5

Secondo me è una trasmissione per over60 . Che ci potrebbe stare su rete4 al massimo.

Che gran successo per questa partita... io dalla partita stessa mi aspettavo meno ascolti forse per il fatto che non c'era una squadra italiana...
Ha vinto il Bayern Monaco!
Io comunque non mi spiego come una partita con un italiana (anche ai girori) faccia più ascolti di una finale di Champions fra straniere. Penso che gli appassionati di calcio l'abbiano vista tutti ieri.

Io comunque non mi spiego come una partita con un italiana (anche ai girori) faccia più ascolti di una finale di Champions fra straniere. Penso che gli appassionati di calcio l'abbiano vista tutti ieri.

In realtà Atalanta-Psg ha fatto meno... e le partite nei gironi non sono state giocate d'estate.

Le partite dei gironi di solito sono un po' meno appetibili delle partite ad eliminazione diretta.

A me i vece sorprende che anche le partite facciano uno share più alto fra i giovani se mandate su una rete Mediaset mentre avviene il contrario se mandate su una rete Rai.

Che ci fa un film di natale (Una tata per Natale del 2010) trasmesso oggi pomeriggio ad Agosto? Premetto che mandare un film natalizio in Estate in televisione sia una scelta sbagliata...

Che ci fa un film di natale (Una tata per Natale del 2010) trasmesso oggi pomeriggio ad Agosto? Premetto che mandare un film natalizio in Estate in televisione sia una scelta sbagliata...

A volte pare che hanno il tasto shuffle... Ma può anche essere che i diritti erano in scadenza e dovevano comunque mandarlo

Qualche settimana fa anche Tv8 ha mandato un film natalizio (forse del ciclo Appuntamento con l'amore)

Da oggi Paperissima Sprint non mette più le scenette del Gabibbo, di Brumotti e delle veline in replica con la scritta "RIEDITING" ma quelle nuove senza quella scritta

Da oggi Paperissima Sprint non mette più le scenette del Gabibbo, di Brumotti e delle veline in replica con la scritta "RIEDITING" ma quelle nuove senza quella scritta
Tra un po' mancano le repliche degli anni scorsi tanto le papere sono sempre quelle

Tra un po' mancano le repliche degli anni scorsi tanto le papere sono sempre quelle

In compenso però in alto a sinistra nelle scenette dei conduttori di Paperissima Sprint è presente la scritta "GIRATO PRE-COVID" che sta ad indicare che le gag del Gabibbo, di Brumotti e delle Veline sono state registrate prima dell'emergenza coronavirus. Per fortuna che tra 1 mese, con l'inizio della nuova stagione tv 2020-2021, dal lunedì al sabato tornerà Striscia la Notizia mentre invece Paperissima Sprint sarà relegato alla domenica immagino sempre con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo.

Da Settembre

INTRATTENIMENTO

Temptation Island, da mercoledì 9 settembre (Alessia Marcuzzi)
Tu Sì Que Vales, da sabato 12 settembre (Maria De Filippi)
Live: Non è la d’Urso, da domenica 13 settembre (Barbara d’Urso)
Grande Fratello Vip, da lunedì 14 settembre (Signorini)
Chi vuol essere Milionario?, da settembre (Scotti)
All Together Now, in autunno (Hunziker con J-Ax)

FICTION

Made in Italy, in autunno (Greta Ferro-Buy-Lastrico)
Il Silenzio dell’Acqua 2, in autunno (Angiolini-Pasotti)
Fratelli Caputo, a dicembre (Bocci-Frassica)

DAYTIME

Forum, da lunedì 14 settembre alle 11 (Palombelli)
Mattino 5, da lunedì 7 settembre alle 8.40 (Panicucci-Vecchi)
Pomeriggio 5, da lunedì 7 settembre alle 17.10 (d’Urso)
Caduta Libera, da lunedì 7 settembre alle 18.40 (Scotti)
Verissimo, da sabato 12 settembre alle 16 (Toffanin)
Domenica Live, da domenica 13 settembre alle 17.20 (d’Urso)
Striscia la Notizia, da lunedì 28 settembre alle 20.40
Uomini e Donne, da settembre alle 14.45 (De Filippi)
Amici, da ottobre il sabato pomeriggio (De Filippi)
L’Intervista, da ottobre in seconda serata (Costanzo)
Maurizio Costanzo Show, da ottobre in seconda serata (Costanzo)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso