Ma sei sicuro? Smallville su boing? Capisco lois &clarck che andava in onda tempo fa ma smallville... poi appunto va gia in onda su italia 1 alla mattina...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zekarales ha scritto:Non so perche da 2-3 anni mandano di notte in onda stessi cartoon. Niente da dire sono carini specie titeuf che e cosi simpatico ,ma sono sempre gli stessi episodi esiste nuova serie,ciedo.
ZoroEntoni ha scritto:secondo me è un errore, andrà in onda su italia 1, che senso avrebbe mandarlo anche su Boing, tra l'altro per niente adatto al canale???
Numero Uno ha scritto:Oltre a essere scritto nelle pagine dei palinsesti lo conferma lo stesso direttore di rete in un'intervista presente in Digitale Terrestre di settembre.
Mediaset non è nuova a fare queste cose...Dark Angel sta andando in onda sia su Italia 1 di notte sia su La 5 in seconda serata...ZoroEntoni ha scritto:bah che dire, semplicemente cose da pazzi e follia pura, contemporaneamente lo trasmetteranno sia su italia 1 e sia su Boing dalla prima stagione, se è una cosa normali, rimango basito quanto vedo queste cose da parte di mediaset, poi Smallville che cavolo ci azzecca con Boing??? BOH!
esattamente su cartoon network la notte vengono trasmessi a rotazione "I gemelli cramp"... tempo fa la notte boing trasmetteva di notte a rotazione corneil e bernie, produzione europea (francese mi pare)xyz ha scritto:Suppongo ci sia una certa quota di produzioni europee da trasmettere per rispettare alcune leggi e poter beneficiare di sgravi fiscali. Di giorno non ne possono trasmettere tanti perchè devono tenersi lo spazio per le produzioni americane e giapponesi, quindi ripiegano sulla notte quando gli ascolti sono bassissimi. Fondamentalmente credo che a loro non interessi un fico secco della programmazione notturna.
bellissimo anche quello... anche se le puntate erano un po pochine...anche quella se non vado errando è una realizzazione europeapierluigip ha scritto:io amavo gli Astromartin! facevo nottate intere per vederlo!
DTTutente ha scritto:Mediaset non è nuova a fare queste cose...Dark Angel sta andando in onda sia su Italia 1 di notte sia su La 5 in seconda serata...![]()
Non mi sorprende più di tanto...![]()
Vero.. ricordo benissimo quel cartone, faceva spesso la notte su Cartoon Network.. comunque sì è una produzione CN Europe fatta tra Britannia e Franciaadriaho ha scritto:bellissimo anche quello... anche se le puntate erano un po pochine...anche quella se non vado errando è una realizzazione europea
Non è che cambi molto...Su Italia 1 la finiranno prima...ZoroEntoni ha scritto:ma questo caso diciamo che la situazione è diversa, visto che su La 5 và in onda una volta alla settimana con soli 2 episodi, mentre su italia 1 dal lunedì a venerdì con 3 episodi a notte!
Non è solo con i telefilm ma anche con i film,ricordo il film Paradise prima su La5,poi Italia 1,poi Studio Universal,vabbè tutto questo è dovuto anche perché è estate...DTTutente ha scritto:Non è che cambi molto...Su Italia 1 la finiranno prima...Però la zuppa non cambia...Se la mandano in onda su La5 perchè devono farlo pure su Italia 1? Manco gli mancassero i telefilm...Ne hanno una caterva...
![]()
My spy family è pessimo, titeuf non mi piace, alieni pazzeschi, insomma... garfield potrebbe essere una bella idea ma anche per il giorno...Fanta-Boy ha scritto:So che la notte i bimbi dormono ma sarebbe bello vedere a rotazione ben 4-5 cartoni e non 3 ho già i titoli pronti.
Via
My Spy Family
Fantastic 4
Resta
Titeuf
Arriva
Alieni Pazzeschi
I Gemelli Cramp
Garfield