BeneDirei che potete dormire sonni tranquilli![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneDirei che potete dormire sonni tranquilli![]()
Ho da poco Sky (prima solo Now) ma ho notato che da questi giorni la programmazione di Blaze è molto più ripetitiva (prima non avevo il canale ma vedevo la programmazione sulla guida tv insieme agli altri canali di Sky), è un brutto segno (chiusura)? Spero di no
Ho da poco Sky (prima solo Now) ma ho notato che da questi giorni la programmazione di Blaze è molto più ripetitiva (prima non avevo il canale ma vedevo la programmazione sulla guida tv insieme agli altri canali di Sky), è un brutto segno (chiusura)? Spero di no
Non ha chiuso lo scorso anno che era stato abbandonato persino il sito web…
Dubito chiuda ora che ha ripreso le prime tv ed hanno aggiornato anche il sito web..
Piuttosto A+E che fine farà in Italia? 100% Hearts? 50 Hearts e 50 Sky?
Perché? Mi sa che mi sono perso qualcosaNon ha chiuso lo scorso anno che era stato abbandonato persino il sito web…
Dubito chiuda ora che ha ripreso le prime tv ed hanno aggiornato anche il sito web..
Piuttosto A+E che fine farà in Italia? 100% Hearts? 50 Hearts e 50 Sky?
considerando che in spagna sta per sparire (anche se in quel caso è perchè amc networks qualche mese fa si è comprata il resto della joint venture che aveva con a+e networks), e in uk è un canale fta... uh, non la vedo bene per blaze.
Secondo me se doveva chiudere accadeva sicuramente oggi 01/04, ma non è stato così
Quindi prossima chiusura in futuro...
Secondo me l'obiettivo è proprio quello, avere solo la decina di canali a marchio Sky e basta, il resto lo prendi da altre fonti o con altri abbonamenti (es. OTT)...Ma sì chiudiamo anche questo, tanto ci sono i canali del digitale terrestre da guardare. Ma chiudeteli proprio tutti allora.
Roba da matti
Secondo me l'obiettivo è proprio quello, avere solo la decina di canali a marchio Sky e basta, il resto lo prendi da altre fonti o con altri abbonamenti (es. OTT)...
Secondo me l'obiettivo è proprio quello, avere solo la decina di canali a marchio Sky e basta, il resto lo prendi da altre fonti o con altri abbonamenti (es. OTT)...
Mi chiedo anche Crime Investigation che fine farà quando arriverà Sky Crime.. non credo ci sia posto per 2 canali di real Crime.