Il contratto per il cinema riguarda tutte e 3 le divisioni Sky, con tanto di 4K.
Si è un contratto Sony/Columbia con Sky Europe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il contratto per il cinema riguarda tutte e 3 le divisioni Sky, con tanto di 4K.
Non sono tre (C+I, Blaze, History)?Parzialmente OT ma Sky versa a A+E (2015 e 2016), per 2 canali, sui 13 milioni di euro annui...
I canali di editori terzi hanno dei prezzi pazzeschi
E pensare che io sono sempre stato convinto che History fosse la stessa proprietà di Nat Geo... mi sbagliavo di grosso.
Comunque dei tre l'unico che si salva un minimo è History anche se delle belle cose degli anni passati è rimasto poco, ma comunque alcune volte fa delle belle cose.
Gli altri due sono veramente na ciofeca...
Hanno dichiarato di aver fatto il più grande investimento in termini di comunicazione da quando sono in Italia...Comunque ci credono in questo progetto... Hanno iniziato anche le affissioni pubblicitarie (almeno a Roma)....
Comunque ci credono in questo progetto... Hanno iniziato anche le affissioni pubblicitarie (almeno a Roma)....
Basta guardare l'EPGGli hanno anche dedicato il paginone centrale del sito.
"Grasso che cola" dev'essere il programma di punta... non oso immaginare i contenuti di tutti gli altri...![]()
Hanno pure mandato un messaggio, attraverso la posta del decoder, che pubblicizza la partenza ;-)Anche su Metro stamattina c'era una paginona dedicata (anche per il video concerto della Amoroso su Fox Life)
Vogliono farne la versione pay di un successo come Real Time sul free? Io penso sia esagerato.
Partito con tanto di conto alla rovesciaIo sullo Sky box, ho ricevuto il messaggio della partenza del nuovo canale, ma al 119 non ho nulla![]()