Discussioni su ANIME GOLD

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Mi è comparso ieri...per ora lo schermo è nero e il nome sembra promettere cartoni animati vecchi!!! E' nel mux di 7Gold. Voi ne sapete qualcosa?

visto che di là ci sono più di 70 pag., magari qualcuni ci può scrivere qui informazioni "precise" su questo singolo canale. Pay o free?

uvz ha scritto:
visto che di là ci sono più di 70 pag., magari qualcuni ci può scrivere qui informazioni "precise" su questo singolo canale. Pay o free?
E free ma mi sembra di aver capito che per ora non trasmette nulla e forse è solo un canale locale e non diretto di 7gold ;)

A Parma è inserito nel mux di Teleregione...
Ma è nero da un mese e nessuno sa niente?!?

E' presente per il momento solo nei mux di Teleregione Emila Romagna, mi
sa... io credo però che visto il Gold nel nome sia parte del gruppo 7 Gold... monitorate quindi con attenzione anche le travagliate frequenze di Telecity, Telestar e Italia 8 e quelle di Telepadova/Teleregione in Veneto...

Potenzialmente questo canale potrebbe essere molto interessante... certo se resta solo uno schermo nero non lo è molto :badgrin:

Questo canale mi incuriosisce 7 gold ha sempre trasmesso degli ottimi anime!!!

Come al solito su questo mux oltre ai 4 canali principali non sintonizza nulla. Non mi sintonizzava "CODE" quando c'era e non mi sintonizza questo. Va be'... grazie a tutti per avermi risposto. ;)

forse sono of topic ma la mia domanda è questi nuovi canali (code, anime , ecc ecc)che escono nei mux 7gold ma si vedono solo al nord?

ale89 ha scritto:
Ken il guerriero lamu city hunter sampei l'uomo tigre.... io mi ricordo questi.... non mi dispiacerebbe :)
veramente quando trasmetevano quei cartoni era italia7 e non 7gold da quando e comparso il logo 7 gold io non ricordo cartoni animati almeno che non mi sbaglio

Indietro
Alto Basso