Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E free ma mi sembra di aver capito che per ora non trasmette nulla e forse è solo un canale locale e non diretto di 7golduvz ha scritto:visto che di là ci sono più di 70 pag., magari qualcuni ci può scrivere qui informazioni "precise" su questo singolo canale. Pay o free?
E a schermo nero.... e non si sa se partirà maiINFID0 ha scritto:Ottimo! Posizione?
Sì lo avevo capito, ma in che posizione si trova questo schermo nero?ale89 ha scritto:E a schermo nero.... e non si sa se partirà mai![]()
Se intendi come posizione lcn allora é il 274INFID0 ha scritto:Sì lo avevo capito, ma in che posizione si trova questo schermo nero?![]()
i miei preferittiale89 ha scritto:Ken il guerriero lamu city hunter sampei l'uomo tigre.... io mi ricordo questi.... non mi dispiacerebbe![]()
Anche i mieisat-ita89 ha scritto:i miei preferitti
veramente quando trasmetevano quei cartoni era italia7 e non 7gold da quando e comparso il logo 7 gold io non ricordo cartoni animati almeno che non mi sbaglioale89 ha scritto:Ken il guerriero lamu city hunter sampei l'uomo tigre.... io mi ricordo questi.... non mi dispiacerebbe![]()