In Rilievo Discussioni su Android

Grazie, per 10 cent (che poi ho recuoerato dal credito di Google Opinion Rewards) l'ho messa al volo :icon_bounce:

Ho guardato ora su Amazon ma mi risulta che la versione Pro di ES costa 2,27€ ed inoltre come molte altre app non risulta troppo aggiornata (ultimo aggiornamento: Amazon 17/02/2015 , Google 7/03/2016).

Speriamo che con la versione finale aggiornino anche i Nexus 5 (prima generazione)...... altrimenti mal che vada si va di XDA :laughing7:

Secondo alcune voci che girano in rete sembra che Big G stia preparando la preview di N anche per il vecchietto Nexux 5..... Se le voci verranno confermate si entrerebbe nel quarto anno di supporto ufficiale (K, L, M, N) che dovrebbe essere un record (tralasciando i tablet sempre della serie nexus) per uno smartphone che è sempre stato sminuito (nonostante un comparto HW di prima scelta) da chi pensa che con meno di 700/800 € non ci si porta a casa dei top di gamma :icon_rolleyes:

Sarei curioso di sapere i suoi coetanei top di gamma dell'epoca a che distribuzione di Android sono arrivati :eusa_whistle:

quotone anch'io per dingo ;)
mi sa che attualmente tra gli smartphone più longevi c'è il nexus 4, uscito a novembre 2012 con jb 4.2, ha ricevuto l'ultimo update di sistema (ufficiale), ad ottobre 2015 (l5.1.1).
ce ne sono ancora tanti in giro e va che è una meraviglia...
sarebbe il solito sbaglio, imho, chiudere con il supporto anche sul nexus 5, che è un gran bello smartphone.

Ultima modifica:
che versione di Android avete?
oggi ricevuto aggiornamento di sistema, vedendo nelle info dispositivo:5.1.1
Mi sembra la stessa versione che avevo prima.

Io ho la 4.4.2 e rimarrò sempre con questa, non essendo previsti aggiornamenti per questo telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

che versione di Android avete?
oggi ricevuto aggiornamento di sistema, vedendo nelle info dispositivo:5.1.1
Mi sembra la stessa versione che avevo prima.
dipende dallo smartphone, a seconda del modello bisogna vedere l'ultima release disponibile.

State riscontranto problemi con l'App di Skype? A me non si connette!

cerco un app che mi dia la possibilità, di bloccare la connessione internet per alcune applicazioni installate.
Ad esempio, se non voglio che un app usa la connessione dati, potergliela bloccare lasciando intatta la sua utilizzazione-

Posseggo un tablet Android che, come tutti i terminali con questo sistema operativo, periodicamente scarica gli aggiornamenti per le app installate. In molti casi avviene tutto in automatico senza che l'utente debba intervenire...ma in altri gli aggiornamenti richiedono l'approvazione. Nei giorni scorsi, andando di fretta, non ho avviato gli aggiornamenti con richiesta di approvazione…non ho rifiutato nulla, semplicemente ho cancellato la notifica senza nemmeno entrare nello store. Ora potrei fare questi aggiornamenti, ma il sistema non me li propone più: c'è modo di avviare manualmente la ricerca di aggiornamenti delle app per poi scaricarle?

Indietro
Alto Basso