milanistaavita
Digital-Forum Friend
la no-pro non ha pubblicità se non ricordo male...Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la no-pro non ha pubblicità se non ricordo male...Anche io uso la versione free di ES Explorer che mi sembra già molto completa, non ho capito cosa dia in più la Pro![]()
ES File Explorer PRO (2,99€) e Real Steel (1€) in offerta a 0,10€ sul Play Store
Interessanti queste app in promo a 0,10€, ho già acquistato a quel piccolo prezzo ES File Explorer PRO (2,99€), Shazam Encore (4,79€) e Moon+ Reader Pro (5,44€).
possiede belle novità, troppo presto metterlo x merilasciato android N per n5x, n6p, n6, nplayer, n9 e pixel c.
per riceverlo bisogna iscriversi al programma beta di android.
https://www.google.com/android/beta?u=0
Inviato da Nexus 6
dipende dallo smartphone, a seconda del modello bisogna vedere l'ultima release disponibile.che versione di Android avete?
oggi ricevuto aggiornamento di sistema, vedendo nelle info dispositivo:5.1.1
Mi sembra la stessa versione che avevo prima.
il mio tab 4 ha ricevuto lollipop (oltre 5.0) lo scorso luglio...Io ho la 4.4.2 e rimarrò sempre con questa, non essendo previsti aggiornamenti per questo telefono.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Il mio è un Note 4, in quel momento pensavo che fosse il Marshmallowdipende dallo smartphone, a seconda del modello bisogna vedere l'ultima release disponibile.