In Rilievo Discussioni su Android

Mi sa che le impostazioni sono leggermente diverse.
Ci smanetterò un pò su, perchè voglio proprio levarmele quelle sottolineature :)

Nel frattempo se qualcuno con l'S4 mi può dare un aiutino ben accetto ;)

Mi scuso se non ho aggiornato il post con gli aggiornamenti ma recupero oggi :D

Aggiornamenti per Android - 15/11/14

Beaming Service per Beep'nGo: (Versione 1.1.6)
Dimensione: 103 KB
  • Bug fixes
  • Improved icon image quality

Beep'nGo: (Versione 2.6.1)
Dimensione: 7,87 MB
  • Reduced number of app permissions
  • Bug fixes

Browser Chrome - Google: (Versione 39.0.2171.59)
Dimensione: 30,68 MB
  • Nuove funzioni e nuovo look per Android 5.0
  • Prestazioni di rete più efficienti
  • Numerose correzioni di bug

Clean Master Phone Boost: (Versione 5.8.8)
Dimensione: 10,59 MB
  • Varie correzioni di bug e ottimizzazioni

Google Keep - note ed elenchi: (Versione 3.0.01)
Dimensione: 8,39 MB
  • Prendi appunti, consulta i promemoria e visualizza e spunta le voci dagli elenchi sugli indossabili Android.
  • Correzione dei bug e miglioramenti nel rendimento.

Maps: (Versione 9.0.0)
Dimensione: 13,96 MB
  • Il nuovo Material Design offre grafica d'impatto, movimenti fluidi e superfici tattili
  • Effettua una prenotazione per un ristorante direttamente dall'app (solo Stati Uniti)
  • Guarda i tempi di attesa previsti e il costo di un'auto Uber, se hai installato l'app
  • Correzioni di bug

Samsung Print Service Plugin: (Versione 2.00.141113)
Dimensione: 13,67 MB
  • Add new models

Sapete indicarmi la procedura per far si che uno smartphone Samsung Galaxy Grand Neo, se connesso al pc, possa essere sincronizzato col PC tramite Samsunh Kies?
So che c'è la procedura, l'avevo anche fatta, solo che me la sono dimenticata!

Non so se la domanda è pertinente alla sezione. Non capisco perché a volte non funziona l'app facebook su 4g. A casa funziona. In pratica non si aggiorna la sezione notizie e se ne vedo una, per esempio i commenti non riesco a vederli e rimane impallata. Problemi di rete o di app? Gestore TIM.

Edit.

Magicamente poco fa si è sbloccato.

Edit 2.

Come non detto. Va a singhiozzo. Bah.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi è arrivato l'aggiornamento dei criteri di protezione, ma il nome della app è scritto in coreano su play store.

Ho un apparecchio con Android collegato alla TV per navigare in internet, player, ecc... per aprire i pdf c'è qualcosa più potente di Adobe Reader? Perchè alcuni file non riesco ad aprirli, mentre sul PC non ci sono problemi.

Poi mi chiedevo perchè fanno tutte queste app dedicate, Raitv, ilmeteo, ecc... visto che il più delle volte basta il browser.

L'app facebook, continua a non funzionare in 4g. Nessuna notifica. Nessun aggiornamento notizie e se ne apro una si impalla. boh.

Indietro
Alto Basso