In Rilievo Discussioni su Android

Bella la nuova versione di gmail... Finalmente adesso è possibile svuotare il cestino tramite l'app. :)

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta

nel browser stock del mio cell (Ace+) non si può personalizzare (come era invece possibile con Opera) la modalità di navigazione mobile o desktop :icon_rolleyes:
ad esempio su google cerco un qualcosa di wikipedia e me lo apre in versione mobile (con la m nell'indirizzo), poi io vado in basso nella pagina e metto versione desktop

nelle impost. non è presente questa modifica...

Riconoscimento vocale offline non funzionante

Si diceva tempo fa che una delle migliorie di JB era la disponibilità del riconoscimento vocale in italiano, anche offline.
A me non funziona: se sono sotto copertura 3G o Wi-Fi (quindi Google è raggiungibile) funziona, ma offline no.
Ad es. non posso dal widget (della ricerca Google) sulla home screen premere l'icona del microfono e dire
semplicemente "chiama Pincopallino" (un contatto in rubrica) cosa che funziona se sotto copertura 3G/Wi-Fi.
Invece se sono offline...:

Eppure è installato...:

@Corry744
sì, è già possibile.
wind stessa ha aperto una pagina dedicata all'argomento, sul proprio portale, dove è spiegata la procedura. ;)
http://www.wind.it/it/internetmobile/wind-googleplay

leggevo che con vodafone è stato sempre possibile in passato, ma io ho provato con lo smartphone di un mio amico (nuovo google play) e non ho trovato la voce relativa nel momento dell'acquisto, credo perchè con le ultime versioni, il pagamento in questa modalità era stato bloccato per tutti.

Indietro
Alto Basso