In Rilievo Discussioni su Android

Ma con gli smartphone Samsung non vedo app per mail a parte gmail.

Domando perché ho cambiato e sono passato a Samsung con Android 14 e non vedo app native per le mail.

Vedo pure outlook…

Ultima modifica:
Ma con gli smartphone Samsung non vedo app per mail a parte gmail.

Domando perché ho cambiato e sono passato a Samsung con Android 14 e non vedo app native per le mail.

Vedo pure outlook…
C'è

Cerca Samsung email sul play store

Sempre usata la sua app ufficiale, mi trovo benissimo

c'è anche sul samsung store

C'è

Cerca Samsung email sul play store

Sempre usata la sua app ufficiale, mi trovo benissimo

c'è anche sul samsung store
Ho visto grazie. Ora faccio la configurazione, anche se ho fatto quella di outlook ma non mi piace e ci sono i banner mi sa che la tolgo.

Mentre mi chiedo, come antivirus utilizzate qualcosa oppure no?

Vedo che ci sono le scansioni delle app sia da play store che da Assistenza dispositivo.

Infine con il 5G ho fatto dei test di velocità e raggiungo in media 350/40 a differenza della VDSL 200/20

Da assistenza dispositivo attiva protezione se non l'hai già fatto.
Si fatto. Invece non ho capito una cosa ho fatto un test di velocità ed ottengo 400/40 in 5G.
Giusto per curiosità, non per altro, ho letto che il 5G Ultra di TIm può arrivare a 2 Gbps, mi chiedo come…

Si fatto. Invece non ho capito una cosa ho fatto un test di velocità ed ottengo 400/40 in 5G.
Giusto per curiosità, non per altro, ho letto che il 5G Ultra di TIm può arrivare a 2 Gbps, mi chiedo come…
Dipende se hai attivo il 5G ultra o il 5G normale.

In ogni caso quelle velocità per uno smartphone servono a niente :)

Dipende se hai attivo il 5G ultra o il 5G normale.

In ogni caso quelle velocità per uno smartphone servono a niente :)
Indubbiamente. Ma se utilizzi lo smartphone come hotspot allora si che anche 400/40 sono sufficenti e dici addio alla fibra / fisso / router e risparmi un botto, nel mio caso 30 euro al mese, e non hai più sbattimenti di fatture restituzione apparati etc….

Nuova versione dell'app Samsung email

Versione 6.2.01.1

. Fix security vulnerability by improving network connection algorithm.
. Fix B2B VoCs.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso