
L’app Samsung Smart Switch riceve il design della One UI 7.0
Anche l'app Smart Switch si aggiorna per allinearsi al design della One UI 7.0 di Samsung. Ecco le novità.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'èMa con gli smartphone Samsung non vedo app per mail a parte gmail.
Domando perché ho cambiato e sono passato a Samsung con Android 14 e non vedo app native per le mail.
Vedo pure outlook…
Ho visto grazie. Ora faccio la configurazione, anche se ho fatto quella di outlook ma non mi piace e ci sono i banner mi sa che la tolgo.C'è
Cerca Samsung email sul play store
Sempre usata la sua app ufficiale, mi trovo benissimo
c'è anche sul samsung store
Si fatto. Invece non ho capito una cosa ho fatto un test di velocità ed ottengo 400/40 in 5G.Da assistenza dispositivo attiva protezione se non l'hai già fatto.
Dipende se hai attivo il 5G ultra o il 5G normale.Si fatto. Invece non ho capito una cosa ho fatto un test di velocità ed ottengo 400/40 in 5G.
Giusto per curiosità, non per altro, ho letto che il 5G Ultra di TIm può arrivare a 2 Gbps, mi chiedo come…
Indubbiamente. Ma se utilizzi lo smartphone come hotspot allora si che anche 400/40 sono sufficenti e dici addio alla fibra / fisso / router e risparmi un botto, nel mio caso 30 euro al mese, e non hai più sbattimenti di fatture restituzione apparati etc….Dipende se hai attivo il 5G ultra o il 5G normale.
In ogni caso quelle velocità per uno smartphone servono a niente![]()