Logo personalizzato (colore verde) per l'Earth Day:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi Alpha non è più trasmesso sul satellite e quindi su Sky.
E' durato un anno.
e se quell'utente che aveva detto che alpha avrebbe chiuso nelle prossime settimane avesse ragione?
lasciare sky è una mossa suicida.
e se quell'utente che aveva detto che alpha avrebbe chiuso nelle prossime settimane avesse ragione?
lasciare sky è una mossa suicida.
https://www.digital-forum.it/showth...ni-su-Super!&p=6334269&viewfull=1#post6334269Link? Mi sono perso il post![]()
Io al suo posto metterei una versione rivista di Comedy central ma ovviamente é pura fantasiae se tornasse Mtv in chiaro?? sarebbe fantastico! Viacom se ci sei batti un colpo!
Al momento è ancora visibile su SkyDa oggi Alpha non è più trasmesso sul satellite e quindi su Sky.
E' durato un anno.
Sul 415 adesso non c'è mica quello del dtt?Al momento è ancora visibile su Sky
Al momento è ancora visibile su Sky
Non avevo intesoMa come per Deejay TV non più dal satellite, ma tramite DTT.
Anche per DeeJay nulla...ma ricevendolo un po' meno bene ho pensato fosse un problema di potenza e/o qualità del segnale...E deejay tv invece? Anche qui la cosa non è chiara... sull'epg si parla di andare dal 5001 in poi, ma poi alcuni ce l'hanno al 415. Insomma... soliti pasticci che variano da decoder a decoder... e magari la cosa è anche voluta. Però così si crea solo più confusione che altro.