Discussioni su Alpha

Logo personalizzato (colore verde) per l'Earth Day:

CycZnX5.jpg

W0Yq1er.jpg

gW60MM3.jpg

ulP8HZk.jpg

DhtFi41.jpg

Adesso su Alpha c'è il bel documentario Wild Australia, in prima tv assoluta stando a cosa scrivono.

e se quell'utente che aveva detto che alpha avrebbe chiuso nelle prossime settimane avesse ragione?
lasciare sky è una mossa suicida.

Sky ne curava anche la raccolta pubblicitaria. Secondo me dopo Super anche questo passa a Viacom

e se tornasse Mtv in chiaro?? sarebbe fantastico! Viacom se ci sei batti un colpo!

Al momento è ancora visibile su Sky
Sul 415 adesso non c'è mica quello del dtt?
Hai eventualmente la possibilità di scollegare il cavo dell'antenna terrestre se l'hai inserito nel decoder?

Se no non stare a trafficare, lo scoprirò io più tardi, che al decoder Sky non ho collegato l'antenna terrestre.

Io comunque ho fatto ricerca automatica su MySky ma non mi mette il canale sul 415...e lo ricevo bene, senza squadrettamenti...

E deejay tv invece? Anche qui la cosa non è chiara... sull'epg si parla di andare dal 5001 in poi, ma poi alcuni ce l'hanno al 415. Insomma... soliti pasticci che variano da decoder a decoder... e magari la cosa è anche voluta. Però così si crea solo più confusione che altro.

E deejay tv invece? Anche qui la cosa non è chiara... sull'epg si parla di andare dal 5001 in poi, ma poi alcuni ce l'hanno al 415. Insomma... soliti pasticci che variano da decoder a decoder... e magari la cosa è anche voluta. Però così si crea solo più confusione che altro.
Anche per DeeJay nulla...ma ricevendolo un po' meno bene ho pensato fosse un problema di potenza e/o qualità del segnale...

con il mysky sul 415 si vedeva deejay tv dal dtt, mentre ora che ho lo sky Q sul 415 niente, mentre sul cannale Alpha oggi c'era il cartello che diceva di sintonizzarsi dal 5000 in poi

Cartello che compare sul 415 del myskyhd se non si collega l'antenna terrestre o se il segnale dtt è scarso: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6349822&viewfull=1#post6349822

Edit: però è un po' "strano" pagare per un numero di un canale via satellite, poi sparisce il canale, e continuano a pagare il numero.
Perchè non tutti collegano l'antenna dtt al decoder o riescono a ricevere il canale del dtt, se gli ascolti di questi canali erano già bassi con la versione via sat, adesso coi decoder Sky li guardano in pochissimi. Questi canali fanno qualche ascolto dal dtt ma dal campione Auditel che riceve per lo più col tv e non col decoder di Sky.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso