O
ospite
Campa cavallo...
Mi sa una volti li contattai e mi avevano risposto dicendo chiama l'antennista. Nel 2020 non possiamo preoccuparci di Retecapri. Se si riceve si riceve se no niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Campa cavallo...
Trattasi link di Alessandria digitale programmi di domani canale 65 lcn 65 .Mi sa una volti li contattai e mi avevano risposto dicendo chiama l'antennista. Nel 2020 non possiamo preoccuparci di Retecapri. Se si riceve si riceve se no niente.
Trattasi link di Alessandria digitale programmi di domani canale 65 lcn 65 .![]()
Trattasi link di Alessandria digitale programmi di domani canale 65 lcn 65 .![]()
Bene ma forse a maggio si separano i canali fra rete Capri e goldtv cosi si mormora nei corridoi rete Capri non conferma e ne smentisce anche perché bisogna capire x quanti mesi il contratto di affitto di banda che ha stipulato alma media con rete Capri quanto durerà???o se e' in scadenza di gia' .Canale 65 con logo di Alice:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Canale 65 con logo di Marcopolo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ConfermoAlice e Marcopolo sono a schermo nero? Da Valcava non li vedo
Alice e Marcopolo sono a schermo nero? Da Valcava non li vedo
Confermo i problemi, a questo punto a livello nazionale, nel frattempo (quando tornavano visibili) i canali erano senza logo.Sì sono a nero nel mux retecapri
A questo punto potevano anche rimanere sul TIMB2...ma le risorse economiche non scarse.Se tenevano 1 canale sul timb2 con il meglio di Alice e Marcopolo, magari comprando una lcn a 2 cifre si sarebbero sicuramente rialzati
Era riferito comunque a qualche mese fa...Se riuscivano a pagare l'affitto di banda per 4 canali...Ma con che soldi dovrebbero comprare qualcosa? Con quelli che non hanno per pagare i creditori? Ma dai....