MonteXcavo
Digital-Forum Junior
claudiuzzo ha scritto:ho fatto la risintonizzazione ma nulla è apparso sul canale della lcn n° 33
meglio per te!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:ho fatto la risintonizzazione ma nulla è apparso sul canale della lcn n° 33
che significa.........MonteXcavo ha scritto:meglio per te!!
claudiuzzo ha scritto:che significa.........
Devo verificare se tagliuzzano anche i film in bianco e nero...CHRIS 86 ha scritto:un canale ital... ehm, abc o come cavolo lo hanno chiamato, con lcn 33 che non sfrutta le televendite, mi sembra impensabile
i film in bianco e nero che mandano, forse sono gli unici di cui hanno veramente i diritti
Non penso... già c'è la rete principale e poichè l'affitto costa pernso rimanga solo su dtt...watafenk ha scritto:visto che è nazionale, andrà anche su tivùsat ?
mi sa che avremo tante risposte alle nostre domande con questo canale...ale89 ha scritto:Devo verificare se tagliuzzano anche i film in bianco e nero...
Però non capisco... se non hanno i diritti per trasmetterli i film come mai lo fanno (e nessuna emittente locale) fa una cosa simile?
Allora i diritti ce li hanno? E se si perchè tagliano i film?
Qualcosa non torna
in campania ce ne sono almeno un paioale89 ha scritto:erò non capisco... se non hanno i diritti per trasmetterli i film come mai lo fanno (e nessuna emittgente locale) fa una cosa simile?
Ah ecco E nessuno fa nulla?agostino31 ha scritto:in campania ce ne sono almeno un paio
noale89 ha scritto:Ah ecco E nessuno fa nulla?
hahahaha anche a me stessa cosaagostino31 ha scritto:
Anche Canale Italia trasmetteva film in bianco e nero questo pomeriggio, secondo me sono solo prove di trasmissione, il vero abc si rivelerà poi.ale89 ha scritto:Comunque per ora solo film in bianco e nero... il logo è l'unica cosa a colori
E ne pomeriggio non hanno fatto televendite (tranne quando c'è pubblicità)
io sapevo che dopo tot. tempo i diritti scadono...ale89 ha scritto:Ah ecco E nessuno fa nulla?
speriamo sia cosìJanko ha scritto:Anche Canale Italia trasmetteva film in bianco e nero questo pomeriggio, secondo me sono solo prove di trasmissione, il vero abc si rivelerà poi.
potrebbe essere un nuovo modo di "truffare" l'lcnale89 ha scritto:Quindi stesso identico palinsesto ma con nome diverso? Speriamo sia solo un "test"