Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
un canale ital... ehm, abc o come cavolo lo hanno chiamato, con lcn 33 che non sfrutta le televendite, mi sembra impensabile

i film in bianco e nero che mandano, forse sono gli unici di cui hanno veramente i diritti :D
:lol: Devo verificare se tagliuzzano anche i film in bianco e nero...
Però non capisco... se non hanno i diritti per trasmetterli i film come mai lo fanno (e nessuna emittente locale) fa una cosa simile?
Allora i diritti ce li hanno? E se si perchè tagliano i film?

Qualcosa non torna :lol:

Ultima modifica:
watafenk ha scritto:
visto che è nazionale, andrà anche su tivùsat ?
Non penso... già c'è la rete principale e poichè l'affitto costa pernso rimanga solo su dtt...
Certo però che puo essere anche in fase di test il canale e che debba partire ancora ufficialmente...

ale89 ha scritto:
:lol: Devo verificare se tagliuzzano anche i film in bianco e nero...
Però non capisco... se non hanno i diritti per trasmetterli i film come mai lo fanno (e nessuna emittente locale) fa una cosa simile?
Allora i diritti ce li hanno? E se si perchè tagliano i film?

Qualcosa non torna :lol:
mi sa che avremo tante risposte alle nostre domande con questo canale... :D

voglio proprio vedere se passano Taxxi qui su lcn 33... :D

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
:però non capisco... se non hanno i diritti per trasmetterli i film come mai lo fanno (e nessuna emittgente locale) fa una cosa simile?
in campania ce ne sono almeno un paio;)

ale89 ha scritto:
Comunque per ora solo film in bianco e nero... il logo è l'unica cosa a colori :lol:
E ne pomeriggio non hanno fatto televendite (tranne quando c'è pubblicità) ;)
Anche Canale Italia trasmetteva film in bianco e nero questo pomeriggio, secondo me sono solo prove di trasmissione, il vero abc si rivelerà poi.

ale89 ha scritto:
Ah ecco :D E nessuno fa nulla?
io sapevo che dopo tot. tempo i diritti scadono...
se è per questo anche telenorba trasmette dei vecchi film di Ollywood e Roma...

Voglio anch'io American Broadcasting Company... altro che ABC = Canale Italia 541 Cantando & T*******o (vedi tele"vendite" verso l'una di notte...)

Janko ha scritto:
Anche Canale Italia trasmetteva film in bianco e nero questo pomeriggio, secondo me sono solo prove di trasmissione, il vero abc si rivelerà poi.
speriamo sia così :)

però strano, di solito tutti i canali prima di partire mettono una test card, qui si è partiti direttamente con una programmazione che lascia abbastanza perplessi...

Noto che su ABC va in onda nello stesso momento lo stesso film in bianco e nero che va in onda su Canale Italia 8.

avranno solo cambiato nome al canale cosi per far sembrare più variato il mux :D :D :D :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso