Discussioni su 7Gold

Certo che, se l'accordo è in questi termini, a guadagnarci è solo il gruppo Mediapason in termini di visibilità.
7Gold per come l'abbiamo sempre intesa è giunta ai titoli di coda, che peccato!!!

Su telesette edizione Liguria Sardegna tolta telecity e inserita top calcio 24 7 Gold in 2 regioni in cui 7 Gold non è presente. Infatti c'è scritto in streaming su topcalcio24.it
Ma lasciare telecity era troppo facile considerando anche che la ritrasmissione di 7 Gold da top calcio 24 non è totale?

Ciao a tutti!
Sto seguendo le questioni di questi nuovi avvicendamenti degli ultimi giorni.
Leggendo i vari articoli e dichiarazioni apparsi online e le pagine degli attori coinvolti, a me sembra che ci sia solo una grande confusione!

Non mi stupisco più di tanto, perché la confusione è in perfetto stile gruppo Telelombardia, a partite dai loro streaming incrociati che fanno un po' Top Calcio un po' Telelombardia.

Anche in Lombardia su Telesette è riportato un palinsesto di TOP CALCIO 7 GOLD canale 12, che però non è veritiero. È la programmazione generale di 7 Gold, che Top Calcio non trasmette.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Durante la pubblicità locale di TVR teleitalia è andata in onda la reclame della Supercoppa di Spagna "Esclusiva 7Gold"..

Come scritto anche nel thread di Mediapason, a TopCalcio24 stanno facendo delle modifiche alla grafica, tra cui il font delle scritte.

....da 1 solo giorno di programmazione (peraltro di repliche) mi sembra piuttosto affrettato trarre conclusioni....altresi, al momento, Netweek si vede in un gruppo piuttosto sparuto di regioni italiane...

ormai 7Gold è diventata solo una costola di Telelombardia e Top Calcio....ora capisco perchè hanno lasciato Netweek solo Tramontana e Zuliani mentre tutto il resto è rimasto al proprio posto :)

dopo le prime due trasmissioni posso dire almeno per ora di averci preso in pieno? :laughing7:

Certo che, se l'accordo è in questi termini, a guadagnarci è solo il gruppo Mediapason in termini di visibilità.
7Gold per come l'abbiamo sempre intesa è giunta ai titoli di coda, che peccato!!!

Be si da questo accordo mediapason riporta ad una visibilità nazionale top calcio e 7gold tramette ore di informazione sportiva e di calcio vedi supercoppa di Spagna e coppa del Re senza produrla ma pagando probabilmente il contratto per avere Top Calcio sulle sue frequenze
Forse a rimetterci come diceva qualche utente e’ Qsvs che perde la visibilità in alcune zone d’Italia dovuta ai canali netweek

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto per la cronaca, QSVS va in onda sul canale YouTube di Top Calcio 24 quando su 7G c’è Diretta Stadio

Il marchio 7gold vedo che non è sempre presente su TopCalcio24, perciò, almeno qui in Lombardia, andrà a perdersi.

Ieri sera, invece, in occasione di DIRETTA STADIO c'era, ma tra questo logo, quello di TP24 (seppur rimpicciolito) c'era un po' di confusione grafica.
Poi ripeto, secondo me in fatto di grafica, più reattivi quelli di Telecity.

Il marchio 7gold vedo che non è sempre presente su TopCalcio24, perciò, almeno qui in Lombardia, andrà a perdersi.

Ieri sera, invece, in occasione di DIRETTA STADIO c'era, ma tra questo logo, quello di TP24 (seppur rimpicciolito) c'era un po' di confusione grafica.
Poi ripeto, secondo me in fatto di grafica, più reattivi quelli di Telecity.
Da ciò che ho visto, il logo 7G su Top Calcio 24 lo mettono solo quando ci sono i programmi che mandano al circuito.
Quindi in questi giorni infrasettimanali dalle 18.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.30

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Che confusione in Lombardia, non era più semplice mettere Antenna 3 con 7Gold e in Piemonte con VideoGruppo?
Da ciò che ho visto, il logo 7G su Top Calcio 24 lo mettono solo quando ci sono i programmi che mandano al circuito.
Quindi in questi giorni infrasettimanali dalle 18.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.30
E anche 23.30-01.00

Ultima modifica:
Che confusione in Lombardia, non era più semplice mettere Antenna 3 con 7Gold e in Piemonte con VideoGruppo?

Sì , ma Antennatre non credo voglia rinunciare a tutte le prime/seconde serate con il liscio o il ballo o ai programmi (politici) a pagamento. Sarebbe bello ma non lo farà mai

E anche 23.30-01.00
No, 23.30-01.00 Top Calcio 24 trasmette Calcissimo. L'emissione di Azzurro Italia con il logo 7 Gold a video va a finire sul 191.
Di fatto sul 12 (75 in Piemonte) il logo di 7 Gold rimane a video per quelle ore che ho scritto, cioè 4 ore su 24. Credo sia pochissimo per la visibilità del marchio del circuito, che su telecity era presente h24 7/7.

Ultima modifica:
La situazione di 7 Gold quindi è ancora più confusa :D Provo a fare un riassunto delle emittenti lombarde che mandano ogni programma, con il palinsesto pubblicato in precedenza da Metronotte per i giorni dal 1° al 5 gennaio:

06:00 The Coach (talent) non trasmesso
07:00 TG7 – Edizione regionale non previsto
07:30 Due chiacchiere in cucina (trasmissione culinaria - presenta Leonardo Feltrin) non trasmesso
(08:30 Spazio locale)
09:50 The Coach (talent) non trasmesso
10:10 Get Smart (serie TV) non trasmesso
(10:30 Spazio locale)
13:30 Televendite di TLP - gruppo Casalotto - Telecity (Lombardia) senza logo 7Gold
14:00 Casalotto Telecity (Lombardia) senza logo 7Gold
15:00 Get Smart (serie TV) non trasmesso
(15:30(?) Spazio locale)
18:00 TG7 Regionale non previsto
18:30 SuperMercato (trasmissione sportiva in diretta) TopCalcio24 con logo 7Gold
19:30 The Coach (talent – presentano Chiara Esposito e Rocco Pietrantonio) Antenna3 senza logo 7Gold
20:00 Casalotto Telecity (Lombardia) senza logo 7Gold
20:30 Diretta Calcio (trasmissione sportiva in diretta) TopCalcio24 con logo 7Gold
23:30 Azzurro Italia (trasmissione sportiva in diretta) Telelombardia/Milanow con loghi TopCalcio24 + 7Gold
[fine dei programmi all'1:00]

Fuori palinsesto:
[[23:30 Calcissimo (trasmissione sportiva in diretta) TopCalcio24, solo il 4 gen. per errore con logo 7Gold (versione alternativa)]]

[Edit: forse ora corretto]

Ultima modifica:
La situazione di 7 Gold quindi è ancora più confusa :D Provo a fare un riassunto delle emittenti lombarde che mandano ogni programma, con il palinsesto pubblicato in precedenza da Metronotte per i giorni dal 1° al 5 gennaio:

06:00 The Coach (talent) Antenna3???
07:00 TG7 – Edizione regionale ???
07:30 Due chiacchiere in cucina (trasmissione culinaria - presenta Leonardo Feltrin) ???
(08:30 Spazio locale)
09:50 The Coach (talent) Antenna3???
10:10 Get Smart (serie TV) ???
(10:30 Spazio locale)
13:30 Televendite di TLP - gruppo Casalotto - Telecity (Lombardia)
14:00 Casalotto Telecity (Lombardia)
15:00 Get Smart (serie TV) ???
[15:30 Spazio locale???]
18:00 TG7 Regionale ???
18:30 SuperMercato (trasmissione sportiva in diretta) TopCalcio24
19:30 The Coach (talent – presentano Chiara Esposito e Rocco Pietrantonio) Antenna3???
20:00 Casalotto Telecity???
20:30 Diretta Calcio (trasmissione sportiva in diretta) TopCalcio24
23:30 Azzurro Italia (trasmissione sportiva in diretta) Milanow
[fine dei programmi all'1:00]

Ci sono errori o si può correggere i punti di domanda?
Sì a The Coach alle 19.30 su Antenna 3
Sì a Casalotto alle 20.00 su Telecity

DAi che questa volta il BUON FABIO RAVEZZANI che non sbaglia mai :D ha fatto il passo più lungo della gamba :D è evidente che si sono fatti trovare impreparati .

Anche la concorrenza interna QSVS - DIRETTA STADIO andrà a danno di entrambi

Voglio vedere cosa succederà questo fine settimana con il campionato. Per il momento c'è un po' di confusione. Nel Lazio, vediamo su Gold TV - LCN 11 e 7Gold - LCN 84, cosa andrà in onda.

Indietro
Alto Basso