Discussioni su 7Gold

Direi che alla fine le ipotesi "azzardate" si sono rivelate realistiche.
...concordo...il tutto procede a velocità SIDERALE....
Andranno in overbooking di commentatori...
Ma le varie ETV che trasmettono QSVS e Top Calcio smetteranno con tale programmazione?

Ultima modifica:
Mediapason è talmente grande che per assurdo potrebbe ospitare DIRETTA STADIO e QSVS contemporanetamente.
Io credo si andrà verso la fusione.Presto per dirlo ma è il mio pensiero.

Be quando giocano Milan, Inter e Juve vi è Qsvs su Telelombardia e una cronaca differenziata in contemporanea su topcalcio penso che questo verrà mantenuto con l’accordo top calcio 7 gold tradotto su Telelombardia andrà in onda Qsvs come adesso e in contemporanea su top calcio diretta stadio
Mediapason è talmente grande che per assurdo potrebbe ospitare DIRETTA STADIO e QSVS contemporanetamente.

Condivido, probabile alla lunga andrà così. Detto questo saranno in corso "febbrili" trattative per i vari opinionisti/giornalisti....anche perchè alcuni passando da una parte all'altra hanno avuto contrasti anche accesi con i rispettivi datori di lavoro...

Be anche crudeli non so quanto sia felice di ritrovarsi ravezzani anche se 3 anni fa ravezzani disse che con corno e crudeli avevano ricucito

Anche Corno e Crudeli si lasciarono male con TL, ma sono passati quasi 20 anni ormai; Ravezzani disse questo in un’intervista di tre anni fa al Fatto Quotidiano:

Ravezzani spiega la rottura con Corno e Crudeli

Fu proprio Ravezzani ad “inventare” nelle sue trasmissioni le figure un po’ macchiettistiche di Elio Corno e Tiziano Crudeli: “Con Elio ho avuto un grande rapporto d’amicizia, anche se da lui mi sono sentito tradito. Ci siamo riappacificati. Questo è un mondo dove sai che se un personaggio funziona, chiunque prima o poi te lo porta via. Solo che nel 2006 quando di punto in bianco Elio andò via con Tiziano ci rimasi male. Avevano un contratto biennale, ma dopo due mesi passarono alla concorrenza. Il rischio era di fossilizzarsi troppo sulla coppia dei due che si prendono in giro, modello vecchi amiconi.

Confermo lo disse pure nel dicembre 2020 nella trasmissione sui suoi 20 anni di conduzione a Qsvs che si trova anche su YouTube nel canale YouTube di Qsvs
Anche Corno e Crudeli si lasciarono male con TL, ma sono passati 20 anni ormai; Ravezzani disse questo in un’intervista di tre anni fa al Fatto Quotidiano:

Ravezzani spiega la rottura con Corno e Crudeli

Fu proprio Ravezzani ad “inventare” nelle sue trasmissioni le figure un po’ macchiettistiche di Elio Corno e Tiziano Crudeli: “Con Elio ho avuto un grande rapporto d’amicizia, anche se da lui mi sono sentito tradito. Ci siamo riappacificati. Questo è un mondo dove sai che se un personaggio funziona, chiunque prima o poi te lo porta via. Solo che nel 2006 quando di punto in bianco Elio andò via con Tiziano ci rimasi male. Avevano un contratto biennale, ma dopo due mesi passarono alla concorrenza. Il rischio era di fossilizzarsi troppo sulla coppia dei due che si prendono in giro, modello vecchi amiconi.

C’è sempre stata una sorta di draft/scambio stile NBA o wrestling WWE, tra gli opinionisti/giornalisti da QSVS a Diretta Stadio e viceversa. Ad esempio Francesco Oppini è sempre stato a Diretta Stadio, ma per qualche mese nel 2017 era approdato a QSVS; Luca Momblano dopo aver lavorato a Juventus Channel è stato per un breve periodo a Diretta Stadio; Mimmo Pesce è stato una figura storica a 7Gold insieme a Marika Fruscio; e Riccardo Fusato è stato tanti anni a QSVS.

Appurato bene o male come sarà la questione sportiva, rimane da definire più squisitamente la questione del logo 7 Gold (e relatività visibilità) in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta (per diversi inserzionisti, in primis "Casalotto" nel preserale e all'ora di pranzo).

Altissima ormai la probabilità che possa scomparire dai canali di Telecity.

Ipotizziamo che in Lombardia e Piemonte possa finire sull'attuale Top Calcio (quindi prestigiosa Lcn 12 in Lombardia e un po' meno prestigiosa Lcn 75 in Piemonte), che succederà in Liguria? (se si perdesse la Valle D'Aosta non sarebbe un dramma assoluto).

Staremo a vedere.

Leggendo che lo sport frutto dell'accordo Top Calcio - 7 Gold durerà 12 ore al giorno ho avuto quasi l'impressione che vogliano trasformare 7 Gold in un circuito esclusivamente sportivo, togliendo film e altri programmi (visto che 12 ore al giorno è il limite di programmazione per le syndication). Avrò frainteso e solo alcune di queste 12 ore verranno ripetute in tutta Italia con il logo di 7 Gold? :eusa_think:

Va be', aspettiamo le informazioni di Metronotte.

Ravezzani intervistato in diretta a "Giornale Radio" ha appena parlato (in Lombardia) testualmente al canale 12 di "7 GOLD TOP CALCIO 24"

Indietro
Alto Basso