Ma per seguire i programmi calcistici su internet ci sono degli streaming ufficiali della rete oltre alle dirette Facebook? Io non lo prendo più in Puglia il canale
C'è Telerent (che è affiliata a 7Gold)
Diretta Telerent 7Gold – TeleRent 7Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per seguire i programmi calcistici su internet ci sono degli streaming ufficiali della rete oltre alle dirette Facebook? Io non lo prendo più in Puglia il canale
Si sta ragionando per cercare di ampliare la copertura in Puglia e si ragiona anche sulla Hbbtv.In Puglia di fatto il canale c'è ma trasmette solo nelle province di Bari, BAT e Brindisi nel mux Delta TV (ch32).
Domanda: in Veneto su 7 Gold Telepadova c'è da mesi un'app HbbTV "silente" (non si avvia nulla)Metronotte[emoji2400 ha scritto:;7543079]Si sta ragionando per cercare di ampliare la copertura in Puglia e si ragiona anche sulla Hbbtv.
L'unico modo è quello di andare nel mux Rai Way sul ch42 oppure di implementare la copertura del mux Delta TV anche nelle altre province ma su questo la vedo difficile.METRONOTTE ha scritto:Si sta ragionando per cercare di ampliare la copertura in Puglia e si ragiona anche sulla Hbbtv.
https://www.youtube.com/watch?v=pfcimPoenps
da ieri credo vadano anche su youtube con il loro profilo
Due domande:Per la Toscana, si stà lavorando per rispristinare il collegamento con la dorsale di 7Gold, per questo che sono in onda i programmi locali, si spera di ripristinare tutto in tempi brevi.
Per il Veneto, telepadova sta lavorando ad un app in Hbbtv.
In diverse zone d'italia il refarming ha fatto scomparire il segnale.
Telerent e ora Telecity ne consentono, con lo streaming il ritorno in tutto il territorio nazionale.
Ottimo
sul canale Youtube di Telecity ho visto che hanno caricato solo il TG locale, TG7 Sport e Aria Pulita, mentre su facebook caricano i contenuti sportivi per un limitato periodo di tempo e non sempreIn diverse zone d'italia il refarming ha fatto scomparire il segnale.
Telerent e ora Telecity ne consentono, con lo streaming il ritorno in tutto il territorio nazionale.
Ottimo
questo è il link della diretta attuale: https://www.youtube.com/watch?v=x8nUZtvm-nw&ab_channel=7GoldTelecityPerò è la trasmissione di ieri, sbaglio?
Molto bene per l'app HbbTV in Veneto!Metronotte[emoji2400 ha scritto:;7545060]Per la Toscana, si stà lavorando per rispristinare il collegamento con la dorsale di 7Gold, per questo che sono in onda i programmi locali, si spera di ripristinare tutto in tempi brevi.
Speriamo se ne aggiunga in streaming che trasmetta 24H/24 anche qualcun'altra, ormai lo streaming sempre di più rappresenta il futuro.sul canale Youtube di Telecity ho visto che hanno caricato solo il TG locale, TG7 Sport e Aria Pulita, mentre su facebook caricano i contenuti sportivi per un limitato periodo di tempo e non sempre
per il momento solo Telerent garantisce lo streaming 24 ore su 24
Per la Toscana, si stà lavorando per rispristinare il collegamento con la dorsale di 7Gold, per questo che sono in onda i programmi locali, si spera di ripristinare tutto in tempi brevi.