Discussioni su 7Gold

Sarebbe almeno interessante sapere se il canale in arrivo è di terzi o se c'è di mezzo 7Gold, Telecity e compagnia varia... ;) Almeno questo ce lo puoi dire? :D

No? Ci sono dati tangibili sulla copertura per poter fare commenti in proposito?
Ti fai un giro su Otgtv, vedi che è un network del Nord Italia,
un po' o abbastanza diffuso al Centro,
scarsamente diffuso al Sud.
Con eccezioni anche al Nord, da me ci sono grossi paesi del tutto privi di segnale, fra i quali il mio che ha 11.000 abitanti
ed è a 8 km dal centro di Brescia nonchè a 2 km dalla prima frazione del comune cittadino.

7Gold al momento non ha ancora neanche al Centro Italia (come anche al Sud) una copertura ben presente, basti vedere il mio Comune dove e' assente ma anche in moltissimi altri; in parole povere prima di ottenere una posizione Lcn privilegiata di tutto rispetto, 7Gold deve lottare ed impegnarsi ad ottenere le autorizzazioni per accendere ovunque, altrimenti rimarrebbe una posizione Lcn privilegiata per molti e non per tutti; mi auguro che si lavori quindi bene prima sulle coperture e poi è ovvio che in tal caso può aspirare benissimo a posizioni Lcn di tutto rispetto. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Andydj: non conosco le peculiarità orografiche della tua Regione, ma potrei dirti che nel totale delle province di Padova, Venezia, Rovigo hanno solo due ripetitori accesi, ma coprono benissimo tutto (come tutti d'altronde, è facile coprire la pianura :D)

Eterix, i giri su OTG li faccio già da solo, grazie. Comunque se anche girassi tutti i comuni d'Italia non avrei ancora informazioni sufficienti sull'effettiva percentuale di copertura.

Corry744, detta così sembra che siano messi peggio di Retecapri!! Ricordo che nelle frequenze di 7 Gold ci sono alcune emittenti nazionali che trasmettono: Supertennis, Acqua, Dinamica, i Telemarket, e non la sola R101 tv come la capretta, quindi forse non è poi messa così male... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

In Lombardia i canali Boing, Supertennis e play.me sono sul Mux Telecity Lombardia (45), mentre Acqua e Dinamica sul mux Telestar Lombardia (41)

Rientrano entrambi nel circuito 7 Gold (questo canale è presente in entrambi)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso