milanistaavita
Digital-Forum Friend
Che poi mediaset sport non esiste come canale, ma nemmeno sport Mediaset
credo proprio che intendesse la redazione sportiva (non il canale) , ovvero sport mediaset....non penso sia così caduto dalle nuvole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi mediaset sport non esiste come canale, ma nemmeno sport Mediaset
Ma nemmeno la redazione sportiva esiste più ormaicredo proprio che intendesse la redazione sportiva (non il canale) , ovvero sport mediaset....non penso sia così caduto dalle nuvole![]()
Ma nemmeno la redazione sportiva esiste più ormai
il telecronista a fine partita fa saluti da mediaset sport, mi sa che non si ricordava che era sul 20 e non ha manco azzecato sportmediaset![]()
Dal 22 novembre parte la Formula E
Esatto, quindi passa sul 20 al posto di Italia 1?
Si ,l'ho letto su Publitalia ,le gare live sul 20 e in differita su Italia 1 (l'e-prix di Roma live sul 20 e su Italia 1)
Quindi lascia Italia 2
Hanno anticipato tutta la programmazione, per esempio Person of Interest è iniziato alle 13:15 anziché 13:50. menomale che mi ho consultato la guida tv MediasetOggi hanno anticipato Chicago Fire per poter trasmettere l'ennesima replica di Big Bang Theory che poteva benissimo essere saltata causa partita
Ma come fanno ad anticipare tutto? Sicuramente qualcosa non va in onda, altrimenti non me lo spiegoHanno anticipato tutta la programmazione, per esempio Person of Interest è iniziato alle 13:15 anziché 13:50. menomale che mi ho consultato la guida tv MediasetProbabilmente repliceranno il tutto martedì sempre per via della partita.
Venerdì ci sarà la Formula E, e la programmazione pomeridiana subirà un ritardo e salterà un episodio di Big Bang TheoryIo la programmazione di 20 quando ci sono le partite non l'ho mai capita: la settimana scorsa, con la partita, tutta la programmazione è stata anticipata di molto facendo iniziare Chicago Fire verso le 18/18:30.
Oggi c'è la partita e Chicago Fire é stato anticipato solo di qualche minuto
Addirittura?!?! Che sta succedendo??Sembra rimossa versione HD del canale sul DTT...
Se effettivamente chiude la versione HD sul dtt, resta su Tivùsat e Sky, meglio di niente.