Grazie, mi pare che ci fosse qualcosa in più che lo spiegava meglio, di guardare il programma sul dtt. Mi ricordavo male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Fino a ieri c'era solo il cartello con i canali.Grazie, mi pare che ci fosse qualcosa in più che lo spiegava meglio, di guardare il programma sul dtt. Mi ricordavo male.
Su Telecupole alle 14.30 doveva esserci la telenovela "Vento di passioni" e sul sat c'era un cartello con indicate le lcn dtt di Piemonte e Liguria, Tivusat e Sky. Se non hanno i diritti per il satellite la schermata era poco chiara, mi pare che in passato fosse diversa e lo indicava chiaramente.
[...] A causa dei problemi di diritti, sul satellite il film non è stato trasmesso. Al suo posto è stato trasmesso un cartello con scritto "Seguiteci sul digitale terrestre Piemonte 11 Liguria 19 Sky 824 TivùSat 422". Su Sky e su TivùSat però non era visibile. Anche lo streaming presente sul proprio sito è stato disattivato per tutta la durata del film. [...]
![]()
Questo era il cartello trasmesso fino a ieri. Da oggi ce ne sarà uno nuovo con la scritta "visibile sul digitale terrestre "
@ERCOLINO
Ho verificato la frequenza 11919 dopo il cambio modulazione.
Da parte di Tivù tutto a posto nella tabella NIT. E' indicata 11919 V QPSK e fec 2/3.
Network Name: Tivu
Network ID: 319 (0x013f)
Transport Stream ID: 6000 (0x1770)
Original Network ID: 190 (0x00be) Version: 10
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 11.919 GHz
Modulation: QPSK, DVB-S2 (a=.35)
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 29900 MSps
FEC: 2/3
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 29 = MPEG service 73 (LA7d HD)
Logical channel 7 = MPEG service 79 (LA7 HD)
Logical channel 615 = MPEG service 105 (Radio 105)
Logical channel 616 = MPEG service 104 (VIRGIN RADIO)
Logical channel 617 = MPEG service 101 (R101)
Logical channel 618 = MPEG service 102 (Radio Monte Carlo)
Sulla frequenza EiTowers invece, ci sono i dati vecchi nella tabella NIT
Network Name:
Network ID: 190 (0x00be)
Transport Stream ID: 6000 (0x1770)
Original Network ID: 190 (0x00be) Version: 1
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 11.919 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2)
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 29900 MSps
FEC: 3/4
Current Network: True
Problema risolto. Questa mattina ho dato due ceffoni a LNB . e ora si vedono anche le Rai.
Grazie a chi mi ha risposto
Ciao
ma in tutti gli altri canali ho level 96% e quallity 85% cosa farà di più l'antenista? Solo la frequenza 11765 mi fa o% .
Se la parabola e/o lnb non puntano correttamente puoi perdere anche la ricezione di singoli transponder... Ti sembrerà strano, ma è così. Le percentuali contano poco in questo caso.
Coi ceffoni probabilmente hai "sistemato", ma potresti aver perso altro transponder, che magari non ti interessa... per cui se, e sottolineo se, vuoi fare le cose per bene dovresti ripuntare come si deve![]()
Hai proprio ragione S7efano, il problema si e' ripresentato, si vedevano di nuovo tutti i canali meno le Rai (F11765) senza toccare nulla. Il problema era alla fine il LNB. Lo ho cambiato e ora e' tutto a posto. Grazie