In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ragazzi ma solo a me sull'on demand (senza collegare il decoder a internet) non c'è più nulla??? Nello scelti x te ci sono appena 3titoli, tra l'altro in scadenza, ma la cosa va avanti da almeno una settimana...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

No a me tutto a posto , devi togliere la corrente al decoder e poi rimetterla vuol dire che si è bloccato era successo anche a me , vedrai che poi da stanotte tutto di rimette a posto .

... oppure e spero proprio non sia il tuo caso, potresti avere problemi sulle 2 freq. degli scelti per te 12418 e 12466...
Sicuramente risolverai con un bel reset

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, ho fatto il test frequenze e ci sono tutti 7 e 8...allora ho provato a staccare la spina e niente anzi da 3 titoli ne sono rimasti 2...

Il decoder lo hai resettato, i test sono buoni, adesso devi aspettare che giorno dopo giorno ti vengano caricati un po' di titoli. Accertati che il myskyhd sia sempre collegato alla corrente, lascialo in standby e non programmare troppe registrazioni che potrebbero occupare i tuner e impedire i download dei scelti per te.

Niente, ho fatto il test frequenze e ci sono tutti 7 e 8...allora ho provato a staccare la spina e niente anzi da 3 titoli ne sono rimasti 2...

Ovviamente ...lascia inserita la scheda....ci vorrà qualche giorno ...avrai solo ciò che caricheranno da adesso in poi...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

ma non dovevano esser disponibili i film in hd sull' od via internet già da gennaio, ci sono notizie in merito?
grazie

Sì tutto inizierà a marzo , potrai vederti tutte le serie Sky dalla prima all'ultima stagione , ovviamente non dovrebbe essere una cosa gratuita ma avrà un costo sui 5 euro .

Guarda avevo fatto un sondaggio interno a Sky e si parlava delle serie e se ero disposto a pagare sui 5 euro mensili per usufruire del servizio , ergo che sarà a pagamento ovviamente saranno in HD .

Magari poi per chi ha tutti i pacchetti sarà gratuito oppure il prezzo sarà minore dei 5 euro vedremo a marzo

Guarda avevo fatto un sondaggio interno a Sky e si parlava delle serie e se ero disposto a pagare sui 5 euro mensili per usufruire del servizio , ergo che sarà a pagamento ovviamente saranno in HD .

allora non è ufficiale. è solo una tua supposizione :)

Indietro
Alto Basso