In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

adp1977 ha scritto:
Abbonato da metà maggio e niente on demand...:crybaby2:
totore ha scritto:
Abbonato da dicembre e niente da fare anche x me

Anche io da dicembre, ma nulla. Ho provato a mandare più email al servizio clienti, ma ogni volta, mi mondano un email del genere:
Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarle che, per chi come lei usufruisce del My Sky HD con la nuova Guida TV, è in arrivo il nuovo Sky On Demand!

Il servizio, completamente gratuito, le offre un’intera videoteca con centinaia di titoli sempre a sua disposizione:

Cinema con centinaia di film
Intrattenimento con il meglio delle Serie TV, anche in collezioni complete
Tanti altri contenuti da scegliere in Documentari, programmi per Bambini, programmi sportivi
Una categoria “Scelti per Te” con il meglio della programmazione Sky della settimana anche in HD, per recuperare le ultime puntate dei programmi Sky più belli
Una categoria dedicata a Primafila On Demand con molta più scelta e facilità di acquisto grazie a internet.

Potrà accedere ai contenuti Sky On Demand in base ai pacchetti del suo abbonamento, semplicemente tramite una connessione internet (ADSL o Fibra ottica), anche in modalità wireless.

Per attivare il servizio Sky On Demand è necessario:

Essere registrato al servizio Faidate del sito Sky.it
Attivare il servizio nella propria area del Faidate
a. entrare nella sezione Arricchisci abbonamento;
b. accedere a Decoder e Servizi;
c. cliccare sul bottone Gestisci nel box dedicato al servizio Sky On Demand;
d. accettare i termini e le condizioni d’uso del servizio ed esprimere preferenza al consenso per il trattamento dei dati personali.

Un’e-mail le confermerà l’attivazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio, la invitiamo consultare il nostro sito internet sky.it/ondemand.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Sapete se si può rispondere a una loro risposta?

espanico ha scritto:
Anche io da dicembre, ma nulla. Ho provato a mandare più email al servizio clienti, ma ogni volta, mi mondano un email del genere:

Sapete se si può rispondere a una loro risposta?

Per rispondere devi mandare una nuova mail dal contatta sky, allegando la loro mail di risposta in modo che possano risalire al tuo problema/richiesta.

Io ho un vecchio Pace, che nonostante ripetuti aggiornamenti firmware non aveva preso neppure la guida tv nuova versione.

ieri ho chiamato l'199 dal cellulare, perchè a casa non ho la linea fissa e la ragazza ha detto 'il suo decoder è 100% compatibile, prema menu giallo e giallo'.

e io : "guardi che quella è la procedura con la nuova versione del software,il mio è fermo da mesi e mesi!"

... 40 secondi di attesa ...

'le ho toccato una cosa, ora dovrebbe andare'.

Aggiorno e ... toh ... la nuova guida tv, così ho appena attivato l'onDemand, dato che sono cliente da almeno 2 anni, e ho rieseguito di nuovo l'update del firmware in attesa di riuscire davvero a fare il collegamento via rete, dato che anche col pc in bridge la connessione risulta esserci (test rete in dhcp ok, luce verde piccola sempre on), ma niente sondaggi (decodere non collegato), tanto meno l'onDemand ... ..

PS non so se vi interessa, ma la versione attuale del sw è: 87.013.38 con EPG PDL_54.0.2.19

Ultima modifica:
realtebo ha scritto:
Io ho un vecchio Pace, che nonostante ripetuti aggiornamenti firmware non aveva preso neppure la guida tv nuova versione.

ieri ho chiamato l'199 dal cellulare, perchè a casa non ho la linea fissa e la ragazza ha detto 'il suo decoder è 100% compatibile, prema menu giallo e giallo'.

e io : "guardi che quella è la procedura con la nuova versione del software,il mio è fermo da mesi e mesi!"

... 40 secondi di attesa ...

'le ho toccato una cosa, ora dovrebbe andare'.

Aggiorno e ... toh ... la nuova guida tv, così ho appena attivato l'onDemand, dato che sono cliente da almeno 2 anni, e ho rieseguito di nuovo l'update del firmware in attesa di riuscire davvero a fare il collegamento via rete, dato che anche col pc in bridge la connessione risulta esserci (test rete in dhcp ok, luce verde piccola sempre on), ma niente sondaggi (decodere non collegato), tanto meno l'onDemand ... ..

PS non so se vi interessa, ma la versione attuale del sw è: 87.013.38 con EPG PDL_54.0.2.19

Sì, per il Pace 850 (non è poi così vecchio...) è l'ultima versione disponibile.

Ciao,

Ice

realtebo ha scritto:

Scusa ma hai il Pace 850 questo
pace850v2.jpg
cosi si capisce meglio !

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Per rispondere devi mandare una nuova mail dal contatta sky, allegando la loro mail di risposta in modo che possano risalire al tuo problema/richiesta.
Per allegato, intendi copiare la loro risposta, oppure stampo l'email come pdf e poi l'allego? Lo so può sembrare banale, ma non si sa ma :D

questa sera l'on demand ha problemi vi risulta?è tornato vecchio stile....fino ad oggi non avevo avuto nessun problema..

espanico ha scritto:
Per allegato, intendi copiare la loro risposta, oppure stampo l'email come pdf e poi l'allego? Lo so può sembrare banale, ma non si sa ma :D

Stamparla come pdf ed allegarla.

io sto sempre registrando tra le 19 e le 02 di notte .. cavolo, se spegno mi taglia qualcosa ....

ieri notte dopo l'aggiornamento alla verionse 87. mi ha preso sia tutta la lista dell'onDemand, sia il mio primo download ... con computer in bridge perchè ho solo una connesione via UMTS (si lo so cosa state pensndo, ma per sperimentare ... )

Stasera niente... prende l'ip in dhcp al volo ... ma niente sondaggi ... (beh, quelli non andavano neppure ieri...)

ho apprezzato molto che mi dice quanti mb occupa il film da scaricare...

PS: vista lo scambio di post di ieri notte, si ! il mio è una pace 865. non un 850. ma voi come fate a sapere che è l'ultima ?

Avete notato che quando selezionate un download non parte subito e dice "prenotato ?" .. banda satura secondo voi ?

Salve a tutti. Ho un problema per la connessione all'on demand.

Invece che spendere 100 euro per le famose torrette gemelle ho fatto un pò come tutti consigliano e ho preso il netgear WNCE2001.

Ho fatto l'installazione senza WPS quindi l'ho attaccato al pc e configurato. La mia rete funziona senza chiave di protezione (sono il vicino che tutti vorrebbero ) in pratica è filato tutto liscio come l'olio, non ho fatto praticamente nulla, solo premere "continua" "avanti" etc.
Il firmware è aggiornatoo all'ultima versione.
Con il PC riesco a navigarci alla grande e le 3 spie sono tutte verdi fiammanti.

Collegato al mio decodere myskyHD (Samsung)... si accendono due luci completamente, mentre la spia Wlan e solo semi accesa e la pagina riguardante ondemand mi mette a disposizione solo una decina di titoli che potevo vedere anche prima senza il netgear, non credo dovrebbe funzionare così.

Ho provato a mettere un cellulare proprio dove il netgear è posizionato e la navigazione è ok quindi non è un problema di ricezione.
L'attivazione dell'on demand è attiva e me lo ha confermato l'assistenza.

Aggiungo: alice adsl 7MB - router pirelli alice gate plus 2 wifi

Qualcuno ha risolto?

Ok... mi sono fatto la domanda e mi do la risposta.
Era situato in un punto a cui non arrivava il segnale... che cogl.... che sono!

Indietro
Alto Basso