In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dumbo75 ha scritto:
su questo non te lo so dire sinceramente non ho un change log appena sappiamo qualcosa postiamo subito

ok comunque domani provo ad aggiornare il mio p990v e vedo anche se ci credo poco abbiano risolto quel problema

adp1977 ha scritto:
Ciao a tutti!

Martedì mi arriveranno i powerline ordinati su amazon.

Visto che x me l'on demand partirà a novembre, c'è qualche prova che posso comunque fare x verificare che tutto funzioni bene e non trovarmi a novembre con qualche brutta sorpresa?

Grazie ragazzi!!!;)
Nessun suggerimento?!?! :icon_rolleyes:

Ciao ragazzi io ho un recente decider mysky con queste caratteristiche :
-Samsung 9E0E05
-Software 85.020.58
-Epg PDL_54.0.2.10
-Router Netgear dgn1000 don Alice super internet 11 mega e cavo ethernet
Premesso che per questo problema ho già aggiornato diverse volte il decoder con le varie opzioni manuali ( tasto Esc premuto, tasto guida tv premuto, tasto i premuto) ma non ho risolto il mio problema, che vi spiego subito:
Il nuovo SKY on demand mi si blocca nel momento in cui vado a scorrere le liste dei contenuti. Se in una lista ad esempio ci sono a vista le prime 3 puntate di una serie, nel momento in cui scorro con la freccia del telecomando verso il basso per cercare la numero 4 l'interfaccia si blocca, restituendomi l'errore 91 (SKY on demand al momento non disponibile). anche se la maggior parte delle volte sono costretto a staccare l'alimentazione perche non risponde piu.Questo lo fa anche quando scorro le locandine. Non è un problema periodico, è fisso. Il download dei contenuti peró è veloce e senza problemi/interruzioni. La diagnosi di connessione alla rete da esito Ok. Ho anche provato a fare una configurazione manuale dell'inidirizzo Ip, ma non cambia nulla. L'operatore al telefono mi ha detto di portare il decoder in uno SKY Service....voi cosa ne pensate? Fino all'arrivo del nuovo on demand non avevo avuto nessun problema con questo decoder...
Grazie

se ne parla già abbondantemente qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494

comunque se provi a forzare l'aggiornamento, è on air il nuovo software da ieri, che in ogni caso non dovrebbe risolvere il problema che hai evidenziato.
dopo aver aggiornato, fatti un giro nell'altro thread, una soluzione seppur temporanea, mi sembra ci sia. ;)

Se7en ha scritto:
se ne parla già abbondantemente qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494

comunque se provi a forzare l'aggiornamento, è on air il nuovo software da ieri, che in ogni caso non dovrebbe risolvere il problema che hai evidenziato.
dopo aver aggiornato, fatti un giro nell'altro thread, una soluzione seppur temporanea, mi sembra ci sia. ;)

Ok ma per Forzare l'aggiornamento intendi la procedure con il tasto Esc premuto mentre inserisci l'elettricità ecc...? Perché quello l'ho già fatto più volte..ma niente

ma voi avete problemi di volume?
qualunque cosa mi metta a vedere dall'on demand ha un volume bassissimo...

Oggi è scomparsa la grafica del nuovo ondemand ed è tornato come il precedente.
I contenuti sono diminuiti...

muculano ha scritto:
Ok ma per Forzare l'aggiornamento intendi la procedure con il tasto Esc premuto mentre inserisci l'elettricità ecc...? Perché quello l'ho già fatto più volte..ma niente
non so se questa combinazione forza l'aggiornamento, in ogni caso è più semplice fare:
menu - giallo - giallo - ok.
;)

C'è un modem che sembra funzionare senza problemi con l'on-demand? anche con PPPoE e MTU a 1492?

Io ho un problema: spesso se spengo e riaccendo il decoder è come se non riconoscesse di essere collegato a internet e se provo a entrare su on demand torna quello vecchio.
L'unico modo è staccare l'alimentazione e riavviare il decoder.
C'è un modo per risolvere?

dumbo75 ha scritto:
be facendo cosi mi sono trovato il software nuovo :D

Ho fatto l'aggiornamento in manuale mi trovo con la seguente nuova versione software
versione software 87.013.5b
versione EPG PDL_54.0.2.19

spero di aver non trovarmi piu' con l'aggiornamento alle 4:30 del mattino

Certo, quella è la procedura per forzare l'aggiornamento, ma la mia mail era per avvisarli che ogni notte il decoder si aggiornava, ma sempre alla stessa versione, mentre loro mi hanno risposto dicendomi quale è la procedura per aggiornare, cioè l'opposto di quello che chiedevo, fra l'alto mi indicavano una versione epg ormai superata.

Comunque adesso vedo che hanno rilasciato in effetti un nuovo aggiornamento, vediamo cosa porta di nuovo.

muculano ha scritto:
C'è un modem che sembra funzionare senza problemi con l'on-demand? anche con PPPoE e MTU a 1492?
Io ho un Netgear DGN2200, nessuna impostazione particolare (tutto standard) collegato al myskyhd 500 Giga con diversi apparati wifi (wnce2001 e altri). Mai avuto problemi di locandine o altro.

mamosoft ha scritto:
Oggi è scomparsa la grafica del nuovo ondemand ed è tornato come il precedente.
I contenuti sono diminuiti...

Io di sta cosa me ne sono accorto ieri (ho aderito al servizio ma non lo uso piu' di tanto) ed ho risolto in maniera artigianale, non conoscendo la procedura x forzare l'aggiornamento, ovvero impostando il decoder sui parametri precedenti. Non so come, e fino a quando, ma ha funzionato..:D

frot ha scritto:
Si, l'ho notato soprattutto nei film. Volume basso nei dialoghi e poi salti dalla poltrona in scene un po' più movimentate. Credo che non abbiano inserito la normalizzazione del suono.

Indietro
Alto Basso