A me devono ancora arrivare ma dovrebbero essere inclusi 2 cavi da 1 mt...kasper^ ha scritto:bisogna acquistare anche i cavi ethernet?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me devono ancora arrivare ma dovrebbero essere inclusi 2 cavi da 1 mt...kasper^ ha scritto:bisogna acquistare anche i cavi ethernet?
dumbo75 ha scritto:su questo non te lo so dire sinceramente non ho un change log appena sappiamo qualcosa postiamo subito
Nessun suggerimento?!?!adp1977 ha scritto:Ciao a tutti!
Martedì mi arriveranno i powerline ordinati su amazon.
Visto che x me l'on demand partirà a novembre, c'è qualche prova che posso comunque fare x verificare che tutto funzioni bene e non trovarmi a novembre con qualche brutta sorpresa?
Grazie ragazzi!!!![]()
Grazie Overdrive!Overdrive ha scritto:prova i sondaggi di skytg24...![]()
Se7en ha scritto:se ne parla già abbondantemente qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494
comunque se provi a forzare l'aggiornamento, è on air il nuovo software da ieri, che in ogni caso non dovrebbe risolvere il problema che hai evidenziato.
dopo aver aggiornato, fatti un giro nell'altro thread, una soluzione seppur temporanea, mi sembra ci sia.![]()
non so se questa combinazione forza l'aggiornamento, in ogni caso è più semplice fare:muculano ha scritto:Ok ma per Forzare l'aggiornamento intendi la procedure con il tasto Esc premuto mentre inserisci l'elettricità ecc...? Perché quello l'ho già fatto più volte..ma niente
dumbo75 ha scritto:be facendo cosi mi sono trovato il software nuovo![]()
Ho fatto l'aggiornamento in manuale mi trovo con la seguente nuova versione software
versione software 87.013.5b
versione EPG PDL_54.0.2.19
spero di aver non trovarmi piu' con l'aggiornamento alle 4:30 del mattino
frot ha scritto:ma voi avete problemi di volume?
qualunque cosa mi metta a vedere dall'on demand ha un volume bassissimo...
Io ho un Netgear DGN2200, nessuna impostazione particolare (tutto standard) collegato al myskyhd 500 Giga con diversi apparati wifi (wnce2001 e altri). Mai avuto problemi di locandine o altro.muculano ha scritto:C'è un modem che sembra funzionare senza problemi con l'on-demand? anche con PPPoE e MTU a 1492?
frot ha scritto:
mamosoft ha scritto:Oggi è scomparsa la grafica del nuovo ondemand ed è tornato come il precedente.
I contenuti sono diminuiti...
Si, l'ho notato soprattutto nei film. Volume basso nei dialoghi e poi salti dalla poltrona in scene un po' più movimentate. Credo che non abbiano inserito la normalizzazione del suono.frot ha scritto: