Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'8-9 luglio è prevista una nuova versione sw della Cam Wi-fi e le nuove App per Android e iOS e ci sarà la migrazione alla nuova Play (grafica, colori e contenuti nuovi)

Poi arriveranno tutte le nuove App per tutti i vari dispositivi e arriverà anche l'app per gli smartphone Android e sarà disponibile sul play store

Il limite delle 100 ore verrà eliminato

Per l'8-9 luglio è prevista una nuova versione sw della Cam Wi-fi e le nuove App per Android e iOS e ci sarà la migrazione alla nuova Play (grafica, colori e contenuti nuovi)

Poi arriveranno tutte le nuove App per tutti i vari dispositivi e arriverà anche l'app per gli smartphone Android e sarà disponibile sul play store

Il limite delle 100 ore verrà eliminato

Ercolino ma è prevista un'app specifica anche per la PS4 ?

Non lo so ancora, ma sono previste app nuove per tutti i dispositivi

In caso di novità farò sapere

Grazie per la risposta...
Per es. una no limits quanto verrebbe a costare mensilmente e con chi?

Bomber, un po' di tempo fa c'era qualcosa, ora ho visto che per il traffico dati casalingo, sono praticamente parificate nei costi, all'adsl di telecom, però ci sono

Si sono differenti, in pratica con la Cam in comodato per fruire di Premium Play sulla TV bisogna tenere sempre la tessera inserita, altrimenti non funziona Premium Play. Mentre se compri la Cam in negozio a 99 euro per intenderci, si può fruire di Premium Play anche senza tessera inserita. Quindi puoi ad esempio usare la tessera in un altra Cam e fruire di Premium Play senza la tessera inserita.

Gentilissimo Tidus, siccome quando sarà tutto più chiaro vorrei acquistare la premium cam wifi, per quanto si sa oggi, confermami se ho ben compreso i seguenti passaggi, premesso che io ho un abbonamento e vedo tutto tranne i canali dei bambini:

dtt:
1. inserisco premium smart cam cam nel tv che sto utilizzando adesso con la premium cam hd e posso vedere tutti i canali premium anche hd dal digitale terrestre tenendo inserita la tessera, esattamente come adesso
2. se disinserisco la tessera, ma non la cam wifi, non vedo più i canali via dtt?

smart:
1. con la cam wifi inserita, a prescindere dall'inserimento della tessera accedo a play, il che mi permette di vedere tutti i canali via internet anche in hd, oltre al catalogo play senza costi aggiuntivi? (e questo sarebbe premium play o premium on-line, per me che ho già un abbonamento?)
2. vedrò in hd anche quelli che su dtt vanno in sd? (esempio premium cinema energy oppure premium calcio 2,3,4 eccetera?)

premium on-line ed infinity
1. dunque, premium on-line in cosa dovrebbe consistere? una unica piattaforma riunita di play ed infinity? dunque play diventa a pagamento? la visione via internet dei canali per cui io pago l'abbonamento sarà possibile ma solo con costi aggiuntivi?
2. infinity? se vengono riunite le piattaforme, in caso di costi aggiuntivi ho la possibilità di non scegliere questa opzione?

Gentilissimo Tidus, siccome quando sarà tutto più chiaro vorrei acquistare la premium cam wifi, per quanto si sa oggi, confermami se ho ben compreso i seguenti passaggi, premesso che io ho un abbonamento e vedo tutto tranne i canali dei bambini:

dtt:
1. inserisco premium smart cam cam nel tv che sto utilizzando adesso con la premium cam hd e posso vedere tutti i canali premium anche hd dal digitale terrestre tenendo inserita la tessera, esattamente come adesso
2. se disinserisco la tessera, ma non la cam wifi, non vedo più i canali via dtt?

smart:
1. con la cam wifi inserita, a prescindere dall'inserimento della tessera accedo a play, il che mi permette di vedere tutti i canali via internet anche in hd, oltre al catalogo play senza costi aggiuntivi? (e questo sarebbe premium play o premium on-line, per me che ho già un abbonamento?)
2. vedrò in hd anche quelli che su dtt vanno in sd? (esempio premium cinema energy oppure premium calcio 2,3,4 eccetera?)

1. dunque, premium on-line in cosa dovrebbe consistere? una unica piattaforma riunita di play ed infinity? dunque play diventa a pagamento? la visione via internet dei canali per cui io pago l'abbonamento sarà possibile ma solo con costi aggiuntivi?
2. infinity? se vengono riunite le piattaforme, in caso di costi aggiuntivi ho la possibilità di non scegliere questa opzione?

dtt:
1. Si.
2. Senza la tessera non puoi vedere i canali sul DTT, stessa cosa che succede con la Premium Cam HD normale.

smart:
1. Si, si parla sempre di Premium Play, ovviamente vedi i contenuti compresi nella tua offerta. Premium Online parte a settembre e più avanti si sapranno più dettagli.
2. Si, se ti stai riferendo a Premium Online, ovviamente ci vorrà un abbonamento a parte.

1. Premium Online è una cosa a parte, tutta l'offerta dei canali in chiaro e pay fruibili su praticamente tutti i tipi di dispositivi, non centra nulla con Play e Infinity. Play rimane sempre compreso nell'abbonamento di Mediaset Premium.
2. Infinity da luglio sarà incluso nel pacchetto Cinema, però aspettiamo a luglio per avere maggiori dettagli.

Altri dettagli sulle novità di Premium Play:
http://www.digital-forum.it/showthr...e-rebranding&p=4481537&viewfull=1#post4481537
http://www.digital-forum.it/showthr...Premium-Play&p=4488646&viewfull=1#post4488646
http://www.digital-forum.it/showthr...t-(23-06-15)&p=4489412&viewfull=1#post4489412

Ultima modifica:
Una domanda: sono abbonato al pack serie+calcio quindi senza i contenuti cinema visibili.
Chiederei delle delucidazioni giusto per non avere sorpresine e visto che ho sempre ignorato play(anni ed anni di prepagata):D

-Volevo capire cosa (oltre alla ovvia ''lista ppv'') era a pagamento del restante catalogo e dei canali disponibili.
-C'è un pin o roba simile via pc e via Decoder (lo chiedo perché non sarò il solo ad usufruire del servizio) che prima di acquistare protegge il tutto?
Scusate le forse stupide domande ma sono costretto :laughing7:

Ultima modifica:
tidus, su uno dei link da te indicati, i 20 canali via internet ercolino li riferisce a premium play

Una domanda: sono abbonato al pack serie+calcio quindi senza i contenuti cinema visibili.
Chiederei delle delucidazioni giusto per non avere sorpresine e visto che ho sempre ignorato play(anni ed anni di prepagata):D

-Volevo capire cosa (oltre alla ovvia ''lista ppv'') era a pagamento del restante catalogo e dei canali disponibili.
-C'è un pin o roba simile via pc e via Decoder (lo chiedo perché non sarò il solo ad usufruire del servizio) che prima di acquistare protegge il tutto?
Scusate le forse stupide domande ma sono costretto :laughing7:

Su Premium Play a pagamento c'è solo la sezione Cinema Pay Per View che comprende Top Première e Première. Il codice predefinito è 0000, per altri dettagli guarda qui:

AZZERAMENTO CODICE PIN PLAY

Che incubo Silverlight! :eusa_wall:
Però nello Store di Win 8 c'è l'app Premium Play e va sempre ricordato! :D
Ribadisco poi che spero di vedere i live su Play in HD e che non ci sia un ripensamento su questo aspetto (sarebbe davvero inaccettabile) ;)

Grazie Tidus, avevo già letto ;)

Con firefox, da pc, a me non da problemi(e comunque preferisco usufruire via dec, linea permettendo) ma non capisco, ancora Silverlight ? :lol::eusa_wall:

ercolino ho letto che dall'uno luglio si avrà incluso infinity nel pacchetto cinema! grandiosa notizia!!! quindi che faccio io che ho sottoscritto l'abbonamento mensile? lo tolgo?poi andrà tutto in automatico infinity su play? o bisognerà registrarsi di nuovo e cose simili? vorrei sapere se premium si farà tutto in automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso