Gentilissimo Tidus, siccome quando sarà tutto più chiaro vorrei acquistare la premium cam wifi, per quanto si sa oggi, confermami se ho ben compreso i seguenti passaggi, premesso che io ho un abbonamento e vedo tutto tranne i canali dei bambini:
dtt:
1. inserisco premium smart cam cam nel tv che sto utilizzando adesso con la premium cam hd e posso vedere tutti i canali premium anche hd dal digitale terrestre tenendo inserita la tessera, esattamente come adesso
2. se disinserisco la tessera, ma non la cam wifi, non vedo più i canali via dtt?
smart:
1. con la cam wifi inserita, a prescindere dall'inserimento della tessera accedo a play, il che mi permette di vedere tutti i canali via internet anche in hd, oltre al catalogo play senza costi aggiuntivi? (e questo sarebbe premium play o premium on-line, per me che ho già un abbonamento?)
2. vedrò in hd anche quelli che su dtt vanno in sd? (esempio premium cinema energy oppure premium calcio 2,3,4 eccetera?)
premium on-line ed infinity
1. dunque, premium on-line in cosa dovrebbe consistere? una unica piattaforma riunita di play ed infinity? dunque play diventa a pagamento? la visione via internet dei canali per cui io pago l'abbonamento sarà possibile ma solo con costi aggiuntivi?
2. infinity? se vengono riunite le piattaforme, in caso di costi aggiuntivi ho la possibilità di non scegliere questa opzione?