Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'aiuto @Np293 ;)

Ho provato come mi hai consigliato a staccare corrente un minuto, ma il problema persiste :(

Ora l'unica cosa che mi viene in mente di fare, é provare altre Powerline, per escludere il malfunzionamento di quelle in mio possesso. Vediamo se me ne riesco a far prestare un paio, vi terrò aggiornati ;)

Vorrei tanto vedermi gli episodi 15 e 16 di Grimm, visto che scadono lunedì e domani non riuscirò a vederli (lunedì devo recuperare lanche l'episodio 9 di Revolution), ma quando cerco di loggarmi, carica ma non si logga, credo ci sia qualche problema con il login del sito web premium play, capita anche ad altri? Ercolino, puoi segnalare per favore? Ho provato anche a loggarmi nel sito Premium, poi clicco su Premium Play, ma non si logga, rimane il cerchio di caricamento ma non mi fa accedere... :icon_rolleyes: :doubt:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Credo che sia un problema generale del sito

Credo anch'io, intanto ho provato ora e non è cambiato nulla, stesso problema, se hai modo di segnalarlo affinché risolvano, te ne siamo grati. ;)

Grazie Ercolino, attendiamo, sperando risolvano entro domani, visto che scadono gli episodi 15 e 16 di Grimm, e devo recuperarli tra oggi e domani, per l'appunto...:doubt:

Play online accessibile da IE in Modalità Compatibilità

Segnalo che (in attesa che risolvano il problema presumibilmente domani) al momento, su Play online, è possibile accedere da Internet Explorer solo in Modalità Compatibilità cliccando sull'icona "Visualizzazione compatibilità" presente nella barra degli indirizzi, affianco al pulsante Aggiorna.

da una lunga intervista a Pier Silvio Berlusconi sui tagli e nuovi programmi per combattere la crisi soprattutto sulle reti generaliste ha parlato anche un pò di premium.:
C’è poi la questione di Premium, la pay-tv che lei ha voluto e da molti considerata un’operazione poco riuscita.
«Sorrido quando leggo di presunte difficoltà di Premium, perché la nostra pay sta ottenendo risultati sorprendenti. Il mercato pay è per la prima volta in contrazione: i concorrenti (Sky, ndr) vedono ridursi gli abbonati, mentre Premium è stabile a quota 2 milioni. E in un anno nero come il 2012, i ricavi della nostra pay sono leggermente cresciuti. In più, Premium è la rampa di lancio ideale per i nuovi modelli di fruizione dei contenuti video pregiati».

Quali?
«Penso prima di tutto all’on-demand, i programmi che il cliente può vedere come e quando vuole senza vincoli di palinsesto. Un servizio che con Play già ci vede leader. Ora stiamo lavorando a un nuovo progetto, “Infinity”, che offrirà appunto un’infinità di contenuti on demand visibili con la massima flessibilità commerciale su tutti i device collegabili a Internet, dalle smart-tv ai tablet alle console di videogiochi. Per intenderci, una Netflix italiana».

Ultima modifica di un moderatore:
ecco i vincitori "Premium Play Nomination" che vincono uno Smart TV Samsung.
VINCITORE PER ABILITA'
Corrado di Carmagnola (TO)

VINCITORI PER CASUALITA'
COMMEDIA - Luigi di Torre Annunziata (NA)
DRAMMATICO - Edoardo di Casella (GE)
AZIONE & AVVENTURA - Fortunato di Aviano (PN)
SUSPENCE - Alessio di Ponte Nuovo (PG)
per vedere i film più votati ecco il link:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/playnomination.html

tuttosport23 ha scritto:
I film che hanno vinto sono abbastanza discutibili :D
Devi mettere pure se la maggior parte dei votanti ne ha visti almeno la metà....

Non so se è stato già detto, mi sembra di no, comunque da domani sarà presente su Premium Play l'on demand di Cartoon Network. La fonte è uno spot passato ieri durante le partite ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso