Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Ercolino. Domenica ho provato a guardare per la prima volta partite live attraverso l App premiumplay del mio smart tv Samsung ma pur avendo il full di Premium oltrettutto fruibile da pc e smartphone mi dice che l evento non era visibile perché non incluso nel mio abbonamento.come mai?

Buongiorno :)

I 20 canali live sono disponibili solo su Pc, Smartphone e Tablet su Premium Play

I 20 canali live sono disponibili su Pc, Smartphone, Tablet e anche Smart tv e decoder tivuon su Premium Online

Al momento non ho info su questo.

Per il 2016 diciamo che tutti i canali live dovrebbero passare all'HD

Al momento non ho info su questo.

Per il 2016 diciamo che tutti i canali live dovrebbero passare all'HD

Può darsi che non mettono Discovery World e BBC Knowledge su Premium Play perché i rispettivi editori non hanno acconsentito come hanno fatto invece per i due canali Eurosport (anche se Eurosport e Discovery World fanno parte dello stesso editore). Forse nel 2016 li inseriranno e saranno anche in HD, non ci resta che aspettare.

Su android quando si apre la scheda della seconda stagione di The 100 appare questo avviso: "Contenuto al momento non disponibile"

Domanda bruciapelo.
Per vedere le partite con l'app Premium Play che televisore consigliate di acquistare (ovviamente smart)? Sony, Samsung, LG? Qualcosa a cui stare attento per essere certi che funzioni?
Lo comprerei tra un paio di mesi ma mi servono i vostri consigli.
Grazie !!

I canali live non sono presenti su Premium Play su nessuna tv.

Sono presenti solo su Pc, Tablet e Smartphone.

Poi scusa se usi il televisore, le partite le puoi guardare direttamente dai canali DTT lineari ;)

Ah ecco non lo sapevo questo Ercolino, avrei usato la tele perchè a volte il segnale col DTT non è buono.
Invece con il pc e cavo HDMI si riesce a visualizzare gli eventi live?

Puoi provare, ma vederlo su un tv grosso non so come siamo a qualità video

I canali live sulle tv sono presenti su Premium Online

I canali serie sono in lingua originale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate se è già stato chiesto, ma quando arriverà Premium Play in HTML5 su PC?
Sono stufo di dover passare a Windows per vedere i contenuti a causa di quel vetusto Silverlight.

A me invece ogni tanto mi da il problema che il contenuto non parte ed esce la schermata finale come se l'avessi visto e si blocca l'applicazione. Se provo ad uscire o spegnere il decoder, non succede nulla. Il decoder riceve l'impulso perché vedo la luce che lampeggia, ma non risponde ai comandi. Devo necessariamente staccare dal tasto posteriore.
Comunque con il mio TS7510HD non ho alcun problema di buffering. Solo il problema che ho detto, a volte. L'ha fatto proprio ora e l'ho dovuto riavviare.
Anche io riscontro frequentissimi buffering, delctutto assenti con Infinity. Uso Premium Play con l'app Android+Chromecast

Ultima modifica:
Segnalo problemi per il film Epic, che su Infinity parte, ma da Play tramite decoder 7520 no (da Tablet e smartphone Android tutto ok )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso