alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Si ho visto che non hanno ancora aggiornato.. mi avevano anche detto che oggi sarebbero state presentate alla stampa tutte le novità su skygo ma vedo che non è uscito ancora niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito una cosa: ma queste novità valgono solo per chi ha il plus o per tutti?Si ho visto che non hanno ancora aggiornato.. mi avevano anche detto che oggi sarebbero state presentate alla stampa tutte le novità su skygo ma vedo che non è uscito ancora niente
Non ho capito una cosa: ma queste novità valgono solo per chi ha il plus o per tutti?
EDIT: ho visto nel mio fai da te praticamente hanno dato il plus a tutti. Io non lo avevo e ora posso aggiungere gratuitamente altri due dispositivi, oltre alla possibilità di scaricare e sincronizzare con il q.
Io da stamattina sul mio fai da te nei servizi attivi ho notato che non c'è più la locandina dello Sky go plus , c'è solo quella dello Sky go con le stesse funzioni del plus che a questo punto presumo che come servizio non esiste più ,quindi i due servizi sono stati unificati.
Ho il platinum con tre mini e ho il nuovo listino Smart.
https://postimg.cc/Ty53jDDm
https://postimg.cc/2qbP9dTk
https://postimg.cc/QVJxqsH6
Ma l'utilità di poter associare fino a 4 dispositivi (cioè due in più dello sky go "normale") qual è, visto che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente? Come al solito devono fare sempre le cose a metà e da questo punto vista mille volte meglio dazn...Su app mysky composizione abbonamento è comparso un banner “novità” sullo skygo. Nella descrizione parla di cambiare i dispositivi associati come si vuole e sincronizzazione con Sky q (che mi hanno confermato sarà da oggi anche per il black) ma a me la sincronizzazione al momento non si è ancora attivata
Ma l'utilità di poter associare fino a 4 dispositivi (cioè due in più dello sky go "normale") qual è, visto che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente? Come al solito devono fare sempre le cose a metà e da questo punto vista mille volte meglio dazn...
Ma l'utilità di poter associare fino a 4 dispositivi (cioè due in più dello sky go "normale") qual è, visto che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente? Come al solito devono fare sempre le cose a metà e da questo punto vista mille volte meglio dazn...
Mah, per me è assurdo far registrare 4 dispositivi e permetterne la visione solamente di due in contemporanea, cioè tanto valeva lasciare tutto come prima, voglio dire che se volevano cambiare tanto valeva farlo a 360 gradi mettendosi al pari di dazn da questo punto di vista magari pubblicizzandolo pure per una migliore qualità di visione e così forse "rubacchiavano" qualche altro abbonato...Hai già la visione sul decoder. Assieme a Sky Go, diventano 2 visioni in contemporanea.
Poi ha detto bene alice, se aprissero ad altre visioni in contemporanea, molti inizierebbero a dare l'account a destra e a manca...
Ma con now sono consentite due visioni in contemporanea?Infatti: decoder+Skygo fa 2 visioni in contemporanea. Chi ne vuole 2 in mobilità fa Now. Non cerchiamo fantasmi dove non ci sono![]()
verso sera sky go tramite pc portatile non funziona applicazione sky go tramite Windows funziona bene tramite Android anche a voi succede questo
a me su pc desktop funziona, ipad pure, android non ne ho