Se giri il telefono in orizzontale non ti va a schermo pieno?ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se giri il telefono in orizzontale non ti va a schermo pieno?ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
ciao, spero di essere nella sezione giusta.
confermo, è così perchè con android su tel. dazn si può vedere a schermo intero mentre skygo nociao, spero di essere nella sezione giusta.
Sei tu che hai qualche problema sul tuo cellulare. Ovviamente si vede a schermo interociao, spero di essere nella sezione giusta.
io con Android su Huawei non lo visualizzo a schermo intero, dazn invece si riesce ad ingrandire senza problemi, mah...Io lo vedo regolarmente a schermo pieno sia su iphone che su android.....per android uso un galaxy note 9 con android 10
Hai provato anche a disinstallare e reinstallare skyGO ?
sbaglio o sky sport su sky go ora è finalmente in HD/720p
Windows 7 non dovrebbe più essere utilizzato perchè End Of Life, passa a Windows 10 il prima possiible