In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao a tutti, sapete per caso se su Sky Go per PC è possibile cambiare l'audio (tipo da Italiano a Originale sui film) di una registrazione presente sullo Sky Q?
Non mi sembra di vedere tale opzione ma magari sbaglio qualcosa io.

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere con SkyGo su tablet Android Asus. L'app parte correttamente, ma quando provo ad associare il dispositivo (lo slot è disponibile) la schermata di login resta bianca e non compaiono i form per inserire user e password. Ho già provato a rimuovere e reinstallare l'app. C'è da dire che in passato avevo già usato questo tablet senza problemi, ma poi avevo rimosso il dispositivo ed ora non riesco più ad eseguire l'accesso per riassociarlo. Suggerimenti? Grazie a chi può darmi qualche suggerimento per risolvere.

Buonasera a tutti, volevo fare alcune domande su Sky go. Ieri ero a casa della mia ragazza e volevo vedere la partita dell’Inter in tv, quindi ho rimosso il mio iPhone dai dispositivi e ho inserito il suo pc collegandolo alla tv con cavo hdmi. Allora:
1) come mai sono riuscito tranquillamente a collegare il computer alla tv con cavo hdmi, con ottima qualità di visione, nonostante sul sito di Sky c’è scritto chiaramente che non è possibile farlo?
2) il limite di un cambio dispositivo al mese è categorico o c’è qualche accorgimento tecnico per superarlo? Vorrei riassociare il mio telefono prima di un mese
3) c’è la possibilità di ottenere Sky go plus gratis o a condizioni molto vantaggiose? So che a molti clienti viene offerto, magari in fase di rinnovo contrattuale, e mi farebbe molto comodo per situazioni tipo quella di ieri

Grazie mille in anticipo ;)

E' un PC fisso o portatile?
Io il fisso l'ho collegato a un monitor-tv da 24" in hdmi perchè la scheda video ha quell'uscita e perchè lo schermo è full HD. Quindi se ci lavoro, ci gioco, vado su internet... è giusto che si veda anche Sky Go.

E' un PC fisso o portatile?
Io il fisso l'ho collegato a un monitor-tv da 24" in hdmi perchè la scheda video ha quell'uscita e perchè lo schermo è full HD. Quindi se ci lavoro, ci gioco, vado su internet... è giusto che si veda anche Sky Go.

Portatile, ma al di là se sia giusto o meno mi chiedo come mai sia tecnicamente possibile e invece sul sito Sky scriva il contrario...aspetto che qualcuno risponda anche agli altri miei quesiti ;)

Quindi secondo te, basandoti alle condizioni di Sky, essendo un portatile sarebbe giusto che Sky Go si vedesse solo sullo schermo del portatile e non su un altro schermo in hdmi. Ma nel caso di un fisso che si può collegare solo in hdmi a qualunque schermo (che sia un 19" o un 55") invece lì Sky non deve mettere nessun ostacolo.

Magari quel "blocco" vale solo per certi dispositivi mobili come tablet e smartphone. Tanto che Sky Go è solo in SD e su uno schermo grande si vede leggermente male e a scatti a causa degli fps bassi, quindi per me sta già lì la limitazione. Se fosse in full HD o 4K, Sky allora potrebbe anche bloccarne l'utilizzo su un grande schermo, perchè tutti userebbero Sky Go invece del multivision. A parte il costo del PC se si vuole avere Sky Go in pianta stabile sul tv senza fare togli-metti.

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere con SkyGo su tablet Android Asus. L'app parte correttamente, ma quando provo ad associare il dispositivo (lo slot è disponibile) la schermata di login resta bianca e non compaiono i form per inserire user e password. Ho già provato a rimuovere e reinstallare l'app. C'è da dire che in passato avevo già usato questo tablet senza problemi, ma poi avevo rimosso il dispositivo ed ora non riesco più ad eseguire l'accesso per riassociarlo. Suggerimenti? Grazie a chi può darmi qualche suggerimento per risolvere.

Nessuno sa aiutarmi?

Perchè io se collego con hdmi il mio tablet con skygo alla tv non riesco a vedere nulla?Mi dice"Impossibile mandare il segnale su un dispositivo esterno" o messaggio simile.Oppure è solo un problema mio di impostazioni?C'e' da dire che se pero' sul tablet faccio partire altre app tipo dazn sul tv samsung riesco a vedere eccome.Come mai?e' un tablet dragon touch k10 con uscita microhdmi

E’ un blocco inserito da skygo proprio per impedire di utilizzare un tv con il tablet. La logica è che skygo serve per vedere in mobilità non come secondo decoder sky.... può essere discutibile ma questo è

Perchè io se collego con hdmi il mio tablet con skygo alla tv non riesco a vedere nulla?Mi dice"Impossibile mandare il segnale su un dispositivo esterno" o messaggio simile.Oppure è solo un problema mio di impostazioni?C'e' da dire che se pero' sul tablet faccio partire altre app tipo dazn sul tv samsung riesco a vedere eccome.Come mai?e' un tablet dragon touch k10 con uscita microhdmi
Perché c'è il blocco, per l'appunto.
C'è anche per i dispositivi di mirroring (cromecast, steam link, ecc)

Ciao a tutti, sapete per caso se su Sky Go per PC è possibile cambiare l'audio (tipo da Italiano a Originale sui film) di una registrazione presente sullo Sky Q?
Non mi sembra di vedere tale opzione ma magari sbaglio qualcosa io.

Nessuno per quanto riguarda questa cosa?
Grazie.

E’ un blocco inserito da skygo proprio per impedire di utilizzare un tv con il tablet. La logica è che skygo serve per vedere in mobilità non come secondo decoder sky.... può essere discutibile ma questo è

Perchè avevo letto in rete che era comunque possibile farlo mgari con una vecchia versione di skygo.A voi non risulta?Ma erano comunque post di un anno fa circa.E con un pc portatile si puo' fare oppure c'e' lo stesso blocco dei tablet?Quindi appunto esiste questo blocco totale che vale per tutti mi pare di capire.

Perchè avevo letto in rete che era comunque possibile farlo mgari con una vecchia versione di skygo.A voi non risulta?Ma erano comunque post di un anno fa circa.E con un pc portatile si puo' fare oppure c'e' lo stesso blocco dei tablet?Quindi appunto esiste questo blocco totale che vale per tutti mi pare di capire.

Secondo me con un portatile si può fare.... a rigor di logica un PC con cavo hdmi dovrebbe sfuggire al meccanismo del blocco. Però sto solo facendo ipotesi, bisognerebbe provare

Secondo me con un portatile si può fare.... a rigor di logica un PC con cavo hdmi dovrebbe sfuggire al meccanismo del blocco. Però sto solo facendo ipotesi, bisognerebbe provare
Io quando sono fuori casa, a volte, uso il portatile collegato alla TV col cavo hdmi e skygo funziona senza alcun problema audio o video.

Buonasera, ho skygo normale, perché non è possibile vedere contemporaneamente sui due dispositivi associati all’abbonamento?
Grazie

Indietro
Alto Basso