Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notato anche io, utilizzando Hotspot con Iliad va da dio l'app per windows, se invece uso Hotspot con una sim Wind stesso problema. Ho anche provato a collegare il notebook con cavo ethernet e la connessione di casa (ho la 1gbps anche questa Wind/Infostrada) ed agganciava 980mb/s in download con Speedtest, nonostante questo ogni tanto la visione andava a scatti. Con quest'ultimo aggiornamento di dicembre dell'app invece ho notato che gli scatti sono spariti, ma ogni 10/15 secondi l'immagine si abbassa tantissimo di qualità vedendosi a quadretti per poi tornare a qualità più alta dopo altri 15 secondi.
Una curiosità, tu per caso hai Infostrada a casa come connessione?
E' vero?
Posso collegare il mio dispositivo alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i programmi di Sky Go?
No, è possibile vedere i programmi di Sky Go solo su smartphone, tablet e PC/MAC.
Confermo anche io ho aggiornato e funziona molto meglio e Cisco player non si attiva più in gestione attività sembra diventato inutile..si può disinstallare secondo voi?Forse, ci siamo! Anche a me appare all'inizio lo schermo nero ma basta cliccare 2 volte sulla barra celeste ( insistere se non riuscite al primo tentativo) in alto poi appare il triangolo verde che inizializza l'app. Le immagini non sono più scattose e l'audio è, raramente , disallineato. Direi che ci siamo quasi.
Forza, amici di Sky che ce l'avete fatta. Un altro piccolo sforzo!
Ps. S.o. Windows 10 home e processore al 50% / 60%. Scomparso video Cisco player nella gestione attività.
Confermo anche io ho aggiornato e funziona molto meglio e Cisco player non si attiva più in gestione attività sembra diventato inutile..si può disinstallare secondo voi?
Quando l'ho aperto mi ha scritto che c'era l'aggiornamento e ho cliccatocome hai fatto ad aggiornare??a me non aggiorna niente
Con quali requisiti?Alta definizione no ma fluidità si.
Con quali requisiti?
Io avrei un zotac ci320 nano ( https://www.zotac.com/it/product/mini_pcs/ci320-nano ) non basta?
Consigli magari per un minipc? Altrimenti qualcosa da assemblare....
Quando l'ho aperto mi ha scritto che c'era l'aggiornamento e ho cliccato