Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma io vedo benissimo Sky Go sia su un iPad vecchissimo (primo modello con Retina display, peraltro con iOS 9) e su tutti i miei dispositivi, tra cui iMac con i5 e 8gb di ram, si vede in maniera perfetta.
Ciao,
ho cercato nel forum il mio stesso problema ma senza trovare risposta.
Ho un MAC (con i requisiti minimi necessari) con sopra OS Mojave.
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Nessuno in Sky riesce ad aiutarmi, tanto per cambiare.
Avete avuto lo stesso problema?
Grazie
Giuseppe
Ciao
È l'unico messaggio che ti compare?
Niente altro?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Grazie
Giuseppe
A più di un mese di distanza dall'introduzione di questo aborto di app, direi che un buon 80% di clienti su pc ha ancora problemi di visione, di qualsivoglia natura (che siano messaggi di errore, audio balbuziente, immagini sgranate, buffering, etc...).
Un vero schifo, in questo mese io non l'ho praticamente toccato, solo aperto una volta ogni tanto per controllare se c'erano aggiornamenti disponibili.
Non e’ che devi abilitare l’opzione “ovunque” nella privacy, no? Per permettere l’installazione di app sconosciute..
Ciao Alex,
anche questo già provato da diverso tempo...
Giuseppe
Ma l’avevi già installata in passato e poi rimossa ?
No,
mai installata. Ho sempre usato la versione browser, finchè disponibile
Giuseppe
Ciao,
Grazie
Giuseppe
cd ~/Downloads/
xar -xvf SkyGoInstaller.pkg
tar -xf Sky_Go.pkg/Payload
sudo -b Sky\ Go.app/Contents/MacOS/Sky\ Go
mv Sky\ Go.app/ /Applications/
sudo -b /Applications/Sky\ Go.app/Contents/MacOS/Sky\ Go
Aggiorno il mio precedente post in quanto da oggi l'app funziona perfettamente sia su seven che window 10. Io non ho fatto nulla, probabilmente i tecnici hanno risolto i problemi di collegamento. Rimane invece il problema sulla chromecast in quanto l'app installata sullo smartphone segnala la presenza di uno schermo esterno e di conseguenza si blocca. Saluti
A più di un mese di distanza dall'introduzione di questo aborto di app, direi che un buon 80% di clienti su pc ha ancora problemi di visione, di qualsivoglia natura (che siano messaggi di errore, audio balbuziente, immagini sgranate, buffering, etc...).
Un vero schifo, in questo mese io non l'ho praticamente toccato, solo aperto una volta ogni tanto per controllare se c'erano aggiornamenti disponibili.