In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Cerco di spiegarmi meglio...tu dici che posso eliminare il doppione, ok però io dico che se sul mio profilo si è creato un doppione significa che il sistema li vede come se fossero due dispositivi diversi. Per questo ho i dubbi che non succeda niente. È pur sempre un device eliminato.
Si è creato un doppione perché evidentemente hai eliminato i cookie sul browser che utilizzi ed hai dovuto fare una nuova associazione. Sky Go non riconosce il computer, riconosce il browser associato solo se ritrova i file dell'associazione, se tu li elimini per il sistema il PC sarà sempre differente. Spero di essere stato chiaro. L'assistenza in tutto questo non può esserti d'aiuto.

Sei stato chiarissimo ma io non ho eliminato niente. Non avrei scritto qua se lo avessi fatto.

Da solo non accade, volontariamente o meno qualcosa è stato cancellato sul tuo PC.

Se usi l'app Sky Go su Windows 10 ti sarà comparso l'avviso che forse da domani non funzionerà o non esisterà più.
Quindi su PC bisogna per forza usare Sky Go sui browser funzionanti.

Hai un PC o tablet con Windows 10 o Windows 8.1?
Hai mai scaricato e installato l'app Sky Go dallo store di Windows?

Se la risposta è no ad almeno una delle due domande, a te non cambierà nulla.

L'applicazione di skygo per windows 8 e 10 e windowsphone non funziona più, peccato mi trovavo benissimo.
Quale browser mi consigliate per stabilità?

L'applicazione di skygo per windows 8 e 10 e windowsphone non funziona più, peccato mi trovavo benissimo.
Quale browser mi consigliate per stabilità?

Funzionava troppo bene.

Io ho provato sia chrome, sia explorer (edge non è compatibile) e non sono rimasto soddisfatto di nessuno dei due. Cambio canale estremamente lento e fluidità dell'immagine scarsa (accelera e decelera, a volte va a scatti e si blocca il video). Qualcuno ha provato altri browser?

Credo che per ora abbandonerò l'utilizzo del servizio (anche complice l'eliminazione del Milan dall'Europa League :sad:).

Ho usato per molto tempo l'applicazione di Windows 10, con alterni risultati. Però non c'era mai la pubblicità. Visto che l'applicazione verrà dismessa ho provato con una versione portatile di Firefox, e spesso si blocca la riproduzione. Comunque in questa versione web c'è tanta pubblicità, cosa che non c'era nell'applicazione. Uso Sky Go Plus. Anche a voi vi fa sorbire tanta pubblicità la versione web?

Dipende anche dai vostri PC/portatili, l'ideale è avere almeno 4 GB di RAM e una buona scheda video. Prima di "bruciare" i slot fate delle prove sul canale 100 di SKY, appena cambiate canale "bruciate" i slot.

Io ho solo più il PC su cui uso raramente Sky Go, il più mi serve per individuare i nuovi film che inseriscono in on demand.
Visto che ho Chrome e da qualche parte ancora Internet Explorer, uso i due dispositivi disponibili sui due browser dello stesso PC.

Cattura.jpg

http://www.sky.it/assistenza/gestis...-lapp-sky-go-su-windows-phone-e-windows-.html

Ho deciso di utilizzare firefox, però con l'applicazione si vedeva molto meglio.

Ho cercato di vedere la puntata di the walking dead di stasera su skygo.
Uno strazio assoluto:su firefox blocchi continui,su chrome addirittura non partiva proprio segnalando errore wme3000.
Complimenti a Sky per come tratta i propri clienti: pagare per un servizio inutilizzabile!!!

A voi funziona su Chrome? Ho difficoltà a vedere live tutti i canali che non siano "sky tg24".. Nessun problema sull'ondemand, anche se estremamente lento e mi si è bloccato un paio di volte prima di partire.. che dire servizio ottimo :doubt:

Indietro
Alto Basso