Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente il notebook W10 ha 2 GB di RAM. Ti consiglio di fare una prova: se Chrome è veloce, se i video di qualsiasi tipo (YouTube, Gazzetta, Repubblica, ecc.) caricano bene potresti usare il browser Chrome. Stesso discorso per Firefox.Che problemi hai con chrome e w10?
La cache la pulisco pure io e di base sono 350 MB su Firefox e non 500 MB.
Cosa centra poi la cronologia con Sky Go?
Vi complicate la vita inutilmente secondo me.
I cookie relativi a Sky Go non vanno eliminati.
A integrazione di quanto riportato, questo è l'avviso che compare avviando l'app Sky Go: https://s17.postimg.org/dlzuexrpr/Cattura.jpgPosso continuare a usare l’app Sky Go su Windows Phone e Windows Tablet?
Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile, perché non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio.
L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze.
Sky Go continuerà ad essere disponibile per:
- iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8
- smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
- PC/MAC (accedi cliccando qui)
Per associare un nuovo dispositivo accedi a Sky Go e guarda un canale diverso da Sky TG24.
Per saperne di più su Sky Go vieni su sky.it/goplus
A integrazione di quanto riportato, questo è l'avviso che compare avviando l'app Sky Go: https://s17.postimg.org/dlzuexrpr/Cattura.jpg
Dei browser che ho sul PC fisso Windows 10, qual'è il migliore come affidabilità, qualità visiva e che funziona col browser pulito senza estensioni o quant'altro? E che possibilmente non devo rifare l'accesso e assegnare un nuovo dispositivo se cancello in modo approfondito la cronologia?
Ho i browser di Windows Edge e il vecchio I.E., e Chrome.
Io avevo pure impostato di non toccare i cookies relativi a SKY Go. A questo punto non devo toccare la cache però ogni mese lo posso pulire (ogni volta che c'è da togliere e rimettere lo slot)...I cookie relativi a Sky Go non vanno eliminati.
Penso che con Chrome sarebbe più semplice, basta deselezionare la licenza multimediale dalla cancellazione dei dati. Prima di tutto verifica con gli altri video se va alla grande...Ho i browser di Windows Edge e il vecchio I.E., e Chrome.
Quindi l'app Sky Go su PC fisso Windows 10 dovrebbe ancora andare dopo il 19/03?Penso che ci sia molta confusione sul discorso del l’app per Windows, l’avviso postato prima parla genericamente di Windows, mentre se si vanno a guardare i dettagli sul sito di Sky, si capisce che sarà l’app per Windows mobile che non sarà più supportata.
Quindi l'app Sky Go su PC fisso Windows 10 dovrebbe ancora andare dopo il 19/03?
Però se è così, se erano furbi sui dispositivi non interessati non doveva comparire l'avviso.
Grazie delle vostre info, bene, ma neanche tanto, l'app la preferivo e a me andava bene.
Quindi Edge non supportato, male!
Internet Explorer e vecchissimo e obsoleto, ma funzionerà? Però preferirei starne alla larga.
Firefox dovrei installarlo e abituarmi a usarlo, preferisco lasciar stare.
L'unico che mi rimane è Chrome che parrebbe andare, ma devo ricordarmi di togliere una spunta.
Intendi questa frase?Prova a guardare anche tu sul sito di Sky e dimmi cosa capisci.
Io ho capito così.
Intendi questa frase?
Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile...
Non vorrei che con Windows Tablet, intendano anche l'app Sky Go su PC (desktop, notebook...) Windows 10.
Esatto,
Non credo che l’app per il mobile sia la stessa per i pc.