HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 9 Aprile 2016
- Messaggi
- 1.196
Buongiorno a tutti... Ho un problema:
possiedo un PC della HP (modello 15 BA061NL) e sono abbonato a Sky da un anno e mezzo circa, e di conseguenza ho la possibilità di vedere Sky Go (mi è arrivata pure l'email a conferma). Appena ne ho avuto l'occasione, ho installato Sky Go sul mio tablet (come primo device dei due disponibili), e in seguito sono acceduto anche dal PC attraverso Google Chrome. Ora, dal tablet continua a vedersi senza problemi, ma dopo 3 giorni che avevo compiuto l'accesso sul PC mi arrivava questo messaggio: "Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili alla tua utenza.
Se sei un cliente Sky, per vedere Sky Go da questo dispositivo puoi effettuare il reset dei dispositivi già registrati dall'area Fai Da Te.
Ti ricordiamo che puoi eseguire il reset dei dispositivi ogni 30 giorni. [1002]. Per ulteriori informazioni clicca qui."
Io ho aspettato i 30 giorni necessari per fare la riassegnazione dei dispositivi per poter riprovare l'installazione sul PC, e ho pensato che il problema potesse essere Chrome. Allora ho scaricato Firefox, ma dice che su Mozilla Sky Go non funziona perchè devono creare la nuova versione per l'aggiornamento del broswer. Allora ho riprovato su Google Chrome, e nuovamente dopo due giorni mi rinviava il messaggio citato sopra. Neanche su Microsoft Edge funziona perchè mi rimanda direttamente ad Internet Explorer per visualizzare il sito, browser ormai obsoleto.
Non ho veramente idea di cosa fare, qualcuno mi aiuti! Ve ne sarò molto grato
possiedo un PC della HP (modello 15 BA061NL) e sono abbonato a Sky da un anno e mezzo circa, e di conseguenza ho la possibilità di vedere Sky Go (mi è arrivata pure l'email a conferma). Appena ne ho avuto l'occasione, ho installato Sky Go sul mio tablet (come primo device dei due disponibili), e in seguito sono acceduto anche dal PC attraverso Google Chrome. Ora, dal tablet continua a vedersi senza problemi, ma dopo 3 giorni che avevo compiuto l'accesso sul PC mi arrivava questo messaggio: "Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili alla tua utenza.
Se sei un cliente Sky, per vedere Sky Go da questo dispositivo puoi effettuare il reset dei dispositivi già registrati dall'area Fai Da Te.
Ti ricordiamo che puoi eseguire il reset dei dispositivi ogni 30 giorni. [1002]. Per ulteriori informazioni clicca qui."
Io ho aspettato i 30 giorni necessari per fare la riassegnazione dei dispositivi per poter riprovare l'installazione sul PC, e ho pensato che il problema potesse essere Chrome. Allora ho scaricato Firefox, ma dice che su Mozilla Sky Go non funziona perchè devono creare la nuova versione per l'aggiornamento del broswer. Allora ho riprovato su Google Chrome, e nuovamente dopo due giorni mi rinviava il messaggio citato sopra. Neanche su Microsoft Edge funziona perchè mi rimanda direttamente ad Internet Explorer per visualizzare il sito, browser ormai obsoleto.
Non ho veramente idea di cosa fare, qualcuno mi aiuti! Ve ne sarò molto grato
