Ho ricevuto oggi la rivista Skylife e c'è scritto che dal 5 novembre i migliori otto canali dell'offerta cinema saranno disponibili su Sky GO. Se riescono anche a far uscire una versione decente per Android non sarebbe male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza sottotitoli è proprio inutile. Mezza Italia ne usufruisce per vari motivi e SKY non se ne rende proprio conto.Ho ricevuto oggi la rivista Skylife e c'è scritto che dal 5 novembre i migliori otto canali dell'offerta cinema saranno disponibili su Sky GO. Se riescono anche a far uscire una versione decente per Android non sarebbe male![]()
Quando c'era Gomorra era un dramma capire tutti i dialoghi senza sottotitoli.Senza sottotitoli è proprio inutile. Mezza Italia ne usufruisce per vari motivi e SKY non se ne rende proprio conto.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Anche per me, i canali cinema live, non sono una buona idea, anzi!!!
Perchè non sono una buona idea?![]()
Senza sottotitoli è proprio inutile. Mezza Italia ne usufruisce per vari motivi e SKY non se ne rende proprio conto.
Perché non aggiungono nulla, di fatto, all'utilità del servizio( a mia opinione)e soprattutto perché aumenterebbero i disagi....
Concordo su questa cosa. Ho fatto una chiacchierata con un operatore (per l'ennesimo malfunzionamento sull'app di win10 che però ora pare funzionare meglio) e mi diceva che stanno lavorando molto per rendere finalmente decente l'app Android e che dal 15 novembre si inizierà a vedere qualcosa. Non so se la data è giusta ma ovviamente spero che al di là della nuova versione (col download/play) si intervenga pure sui server...
Oltre ai sottotitoli (in generale) credo sia urgente anche inserire il doppio audio (su android)... vedremo..
Scusa ma cosa intendi per doppio audio?
Funzione Stereo?
Aggiungono appunto i canali cinema, non é vero che non sono nulla. E poi un pò di positività eh? A me sembra che le cose stiano migliorando.
Oltre ai sottotitoli (in generale) credo sia urgente anche inserire il doppio audio (su android)... vedremo..
Ma nemmeno i sottotitoli e il doppio audio sono disponibili sul PC con Silverlight e sui cellulari Windows...
L'unica utilità è che sugli smartphone che non c'è l'On Demand, ora possono vedere i film dai canali lineari.Anche per me, i canali cinema live, non sono una buona idea, anzi!!!
Forse si pianta meno e non si disattivano più i comandi al clic del mouse che diventava ininfluente, però c'è troppa pubblicità prima che si vedano i canali, e poi appena avviata l'app che compare il canale nella finestra piccola, io ce l'ho muto e devo portare il canale a pieno schermo e poi devo andare a cercare il menù volume che è piuttosto nascosto.Da ieri l'app per Windows 10 magicamente funziona alla perfezione e non si pianta più, compreso il volume come l'avvii...succede anche a voi? Ottima la notizia dei canali Cinema!