Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avendo potuto provare, non ho capito se dall'app vi sia l'interattività o no. Se mancasse sarebbe un punto a favore per la versione dal browser, a patto che l'interattività interessi.
Riguardo la nuova app per PC Windows 8.1, come qualità video si vede meglio da app o da Internet Explorer?
Riguardo la nuova app per PC Windows 8.1, come qualità video si vede meglio da app o da Internet Explorer?
Cos'è l'interattività?Sulla nuova app per windows 8.1, l'interattività è presente e funziona
Ciao ciao maledetto Silverlight![]()
Prima col browser notavi dei microscatti (ben visibili sulle scritte in movimento di Sky Sport 24 ma anche durante eventi sportivi con immagini in veloce movimento) che adesso non noti più con l'app?Ora non posso confrontare perchè dovrei ri-eseguire il reset.
Detto questo: non mi sembra proprio ci sia alcuna differenza in termini di qualità dell'immagine tra browser e app.
Cos'è l'interattività?
Windows 7 non ha lo StoreSe per caso Windows 7 ha lo store, lo vedi da lì.
Non ho capito quindi fino ad aggi uno che aveva Windows 8 su PC non poteva ancora utilizzare Sky Go??
poteva usare solo la versione browser mentre da Ieri e Disponibile la APP sul Windows Store compatibile solo con Windows 8.1
Quando Sky Go sarà compatibile con HTML5?