In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non avendo potuto provare, non ho capito se dall'app vi sia l'interattività o no. Se mancasse sarebbe un punto a favore per la versione dal browser, a patto che l'interattività interessi.

Sulla nuova app per windows 8.1, l'interattività è presente e funziona ;)

Ciao ciao maledetto Silverlight :D

Riguardo la nuova app per PC Windows 8.1, come qualità video si vede meglio da app o da Internet Explorer?

Riguardo la nuova app per PC Windows 8.1, come qualità video si vede meglio da app o da Internet Explorer?

Ora non posso confrontare perchè dovrei ri-eseguire il reset.
Detto questo: non mi sembra proprio ci sia alcuna differenza in termini di qualità dell'immagine tra browser e app.

La qualità video mi sembra uguale al vecchio skygo su browser, forse i contenuti ondemand vanno leggermente meglio ma non ne sono sicuro.
Logicamente essendo un'app vera e propria l'esperienza visiva è eccellente (sembra quasi una IPTV ) :)

Ora non posso confrontare perchè dovrei ri-eseguire il reset.
Detto questo: non mi sembra proprio ci sia alcuna differenza in termini di qualità dell'immagine tra browser e app.
Prima col browser notavi dei microscatti (ben visibili sulle scritte in movimento di Sky Sport 24 ma anche durante eventi sportivi con immagini in veloce movimento) che adesso non noti più con l'app?

Comunque credo che costi poca fatica, io installo l'app.

Ragazzi sapete che rimane qualche scattosità ma la situazione sull'app è molto migliore rispetto al browser.

Non ho capito una cosa, a un certo punto dopo l'installazione al primo utilizzo, chiedeva se l'app volevo lasciarla eseguire in backround, io ho messo nega, cosa era meglio fare? Poi ho dovuto fare il reset dei dispositivi.

C'è anche un'opzione zoom ma sembra avere pochi effetti. Secondo me è leggermente più macchinosa la navigazione (per dire è più scomodo far partire la visione, ingrandire e riportare a schermo ridotto) rispetto al browser.

A riguardo dell'app ho scritto una recensione con le cose da migliorare, vediamo se la mettono sullo store. Per esempio per me sarebbe utile poter impostare l'audio più basso e memorizzare quel livello, perchè ora quando si avvia l'app la barra audio è al massimo. E' anche scomodo andare velocemente in tutti gli on demand.

Potreste mettere qualche screenshot della nuova app SKYGO che sono curioso di vedere come è? io ho Windows 7 e quindi non posso provare l'APP.

Non ho capito quindi fino ad aggi uno che aveva Windows 8 su PC non poteva ancora utilizzare Sky Go??

Questa app devono migliorarla ma per me sono problemi di giovinezza, devo dire che l'app il primo giorno è già meglio della versione browser dopo anni.
Non ho ben capito in caso di queste app quanto ha fatto Sky e quanto Microsoft. Perchè nell'articolo Microsoft fa sembrare che l'app esista per merito loro.

Indietro
Alto Basso