In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Progressive ha scritto:
Se non glielo imporranno dall'alto sky non farà mai la versione per windows di skygo sia perchè son 3 gatti ad averlo e sia perchè hanno fatto fatica a far la versione per android.

è nel loro interesse rendere compatibile skygo col nuovo sistema operativo microsoft...lo hanno fatto per moutain lion di apple non vedo il problema di rendere disponibile un PLUGIN per windows8 invece di win7

Forse sono un pochetto off topic però se qualcuno avesse la bontà di aiutarmi gli sarei tremendamente grato:Ogni qualvolta che metto lo schermo intero sia su skygo che per qualsiasi altra cosa, dopo neanche 5 minuti automaticamente si toglie lo schermo intero, questa cosa me la fa da circa una settimana e non so più dove sbatterci il muso. Qualcuno può aiutarmi? non riesco più a guardare nulla qui sul portatile :crybaby2:

Me lo fa sia su chrome che su internet explorer. Proverò a scaricare anche modzilla firefox, non so più cosa fare :mad:

Ciao amici,
non sono purtroppo riuscito a leggere tutte le 599 pagine di questa discussione ma dalle ultime mi è sembrato di capire che diversi di voi hanno o hanno avuto il mio stesso problema. In prativa ogniqualvolta effettuo l'accesso a sky go riesco a visualizzare i programmi per 2-3 minuti al massimo sia dei canali che dell'ondemand (con una qualità di immagine e una fluidità impeccabili!) ma poi puntualmente l'immagine si blocca e si blocca anche il browser! Sia la connessione ad internet che le caratteristiche del pc soddisfano abbondantemente i requisiti minimi rischiesti!!!
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Ho letto qualcosa tipo impostazioni della scheda di rete ma purtroppo non ne capisco molto!!
Grazie. A presto....

Roberto

robbiferro ha scritto:
Ciao amici,
non sono purtroppo riuscito a leggere tutte le 599 pagine di questa discussione ma dalle ultime mi è sembrato di capire che diversi di voi hanno o hanno avuto il mio stesso problema. In prativa ogniqualvolta effettuo l'accesso a sky go riesco a visualizzare i programmi per 2-3 minuti al massimo sia dei canali che dell'ondemand (con una qualità di immagine e una fluidità impeccabili!) ma poi puntualmente l'immagine si blocca e si blocca anche il browser! Sia la connessione ad internet che le caratteristiche del pc soddisfano abbondantemente i requisiti minimi rischiesti!!!
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Ho letto qualcosa tipo impostazioni della scheda di rete ma purtroppo non ne capisco molto!!
Grazie. A presto....

Roberto

Che processore hai ? Io ne ho uno un po vecchiotto e sky go mi mandava al 100 % l'utilizzo cpu (basta aprire il task manager e lo vedi) e bloccava il video. Ho overcloccato un pò e ora e più fluido !!
Ciao !

noel77 ha scritto:
Forse sono un pochetto off topic però se qualcuno avesse la bontà di aiutarmi gli sarei tremendamente grato:Ogni qualvolta che metto lo schermo intero sia su skygo che per qualsiasi altra cosa, dopo neanche 5 minuti automaticamente si toglie lo schermo intero, questa cosa me la fa da circa una settimana e non so più dove sbatterci il muso. Qualcuno può aiutarmi? non riesco più a guardare nulla qui sul portatile :crybaby2:
controlla le impostazioni dello screen saver.. ;)

landtools ha scritto:
controlla le impostazioni dello screen saver.. ;)
mai avuto lo screensaver attivo appunto per lo streaming a schermo intero e le impostazioni schermo sono apposto, in pratica mai il computer va in stand by. Ma mi si continua a togliere lo schermo intero da solo dopo 5 minuti!!!
Difetto del computer? A questo punto non so più cosa fare :mad:

ilringhione ha scritto:
Che processore hai ? Io ne ho uno un po vecchiotto e sky go mi mandava al 100 % l'utilizzo cpu (basta aprire il task manager e lo vedi) e bloccava il video. Ho overcloccato un pò e ora e più fluido !!
Ciao !

Ciao ilringhione,
ho un processore i7, ram 4GB e scheda video 1GB. La cosa strana è che se provo con un netbook con caratteristiche tecniche di gran lunga inferiori fila liscio che è una meraviglia! Nei due casi la connessione internet è la stessa....

Progressive ha scritto:
Se non glielo imporranno dall'alto sky non farà mai la versione per windows di skygo sia perchè son 3 gatti ad averlo e sia perchè hanno fatto fatica a far la versione per android.

windows 8 4 gatti? forse al momento, ma nel breve periodo non penso proprio, ti ricordo, che winodws ha quasi il monopolio su pc, e tra' upgrade (originali e non) e nuovi pc dove e' installato di default, avra' rapida crescita... e' sempre stato cosi' per ogni nuova versione, compreso il pessimo vista

buonasera, non riesco ad accedere a skygo su pc e netbook, il messaggio che appare è "si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare (1030)", ho contattato sky ma l'operatrice mi ha detto che il messaggio indica che non vi e connessione ad internet ma quando le ho detto che ero davanti al pc collegato ad internet mi ha interrotto la comunicazione, se qualcuno ha riscontrato questo problema può aiutarmi?
Grazie

Android: nuovo aggiornamento SkyGo 1.4.2 richiesto !
(ecco che inizia nuovamente il lavoro di condivisione delle apk :D :D )

MicFdL ha scritto:
Android: nuovo aggiornamento SkyGo 1.4.2 richiesto !
(ecco che inizia nuovamente il lavoro di condivisione delle apk :D :D )

e che vuol dire?non è che,per caso,ci sono novità per il mio sony arc s?ho letto che in inghilterra hanno ampliato la gamma degli smarthphone compatibili (sony,lg e altri...)

el.carlito ha scritto:
e che vuol dire?non è che,per caso,ci sono novità per il mio sony arc s?ho letto che in inghilterra hanno ampliato la gamma degli smarthphone compatibili (sony,lg e altri...)

Nessuno ha parlato di nuove compatibilità ma solo di nuova versione :D
(anche se come saprai la compatibilità in android non si è fermata ai soli 4 telefoni supportati ufficialmente). ;)
Quello che volevo dire è che, chi come me ha installato l'apk manualmente, deve attendere che qualche anima buona (con accesso al SamsungApps) estragga e condivida la nuova versione.

Edit: come non detto, già installata :D

Ciao ciao

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
(anche se come saprai la compatibilità in android non si è fermata ai soli 4 telefoni supportati ufficialmente). ;)

Ciao ciao

purtroppo io con il sony xperia sono tagliato fuori :( ma vista "l'apertura" ufficiale in Uk penso che sarà solo questione di tempo...

Io dopo l'aggiornamento non riesco a vedere più niente sullo smartphone. Solo skytg 24 e premetto che il mio cell non è stato mai rootato... mah

Swordfish ha scritto:
Io dopo l'aggiornamento non riesco a vedere più niente sullo smartphone. Solo skytg 24 e premetto che il mio cell non è stato mai rootato... mah

saranno i soliti loro problemi :doubt:

Indietro
Alto Basso