Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga ma è possibile eliminare i contenuti che non voglio più vedere dalla lista iniziati(anche su Sky Q mini). Inoltre perché non sincronizza ciò che appunto inizio sul My Sky a Sky Go e viceversa?
Sky Go su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.6.2 - 22.6.2
Ma mac? Perché sul pc da tempo che ho 22.6.2.0 e mi fa scaricare sempre quellaSky Go su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.6.2 - 22.6.2
Da PC sui canali sincronizzati quindi via satellite su Sky Q, succede anche a voi solitamente su dei canali secondari che si vedono già male sul sat, che piuttosto spesso ci sono come della pause per buffering di pochi secondi, che quindi rovinano la visione? Ad esempio adesso sul canale 228 Aci Sport.
Finalmente problema risolto e vedo skygo su Windows
Ciao, è possibile in un qualche modo utilizzare l'app sky go su un device android con root?
Finalmente problema risolto e vedo skygo su Windows
Sky Go su PC si è aggiornato alla nuova versione 22.7.1 - 22.7.1
Dal 1 luglio sono aumentati i GB gratuiti in roaming per cui verifica la tua soglia attuale, a me adesso (sono con Fastweb anche io) ne da disponibili poco più di 7.ciao raga,non so se sia corretto chiederlo qui ma è per non aprire un altro topic per una semplice domanda: più o meno quanto pesa(in GB)un gran premio di F1?chiedo perchè dove vado in spiaggia(Lignano)l'iphone mi va in roaming con un operatore sloveno o croato,ho fastweb come operatore e mi pare ci siano 4GB gratuiti per l'estero...in caso sono sufficienti per un gp?