In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Quindi se si va a farsi benedire lo sky Q non vedi sky go?:eusa_think:

Chi ha Sky Q PLATINUM (non Black o via fibra), se si collega con Sky Go sotto la stessa rete internet del PLATINUM, da quest'ultimo prende direttamente il segnale di TUTTI i canali, a differenza dello Sky Go "normale" (che invece ha i suoi canali streaming).
Così funziona il Multiscreen.

In casi del genere dovrebbe disabilitare la sincronizzazione* su Sky Q PLATINUM e allora Sky Go ritorna "normale" (anche utilizzando la stessa rete di casa).

* "abilitazione app per tablet e smartphone" dovrebbe essere...

Mi chiedevo pure io se si volesse "disincronizzare" Sky Go dallo Sky Q Platinum come si fa.
Sky Go sincronizzato ha il vantaggio di avere gli stessi canali del sat, quindi ci sono più canali come sul decoder e se si ha una connessione lentissima è anche un vantaggio. Ma poi ci sono questi svantaggi che non li vedi se manca il segnale sat o se si è disconnesso o bloccato il decoder e inoltre, la cosa che mi da più fastidio, è che sui canali lineari che su Sky Go arrivano dal decoder, non ci sono le funzioni come messa in pausa/riprendi la visione, doppio audio e sottotitoli.

Io ho solo dispositivi android, quindi non so se è fattibile anche su ios...

Quando SkyGo è sincronizzato con SkyQ compare una notifica fissa nel pannello notifiche. Come potete vedere dallo screenshot, basta fare tap su Disconnetti per passare a SkyGo "normale".

Andando sulla tab Registrazioni, si può passare nuovamente alla versione "sincronizzata".
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210709/872287c53d56f7cbc5701d2ae2206475.jpg

Ragazzi io non ho capito una cosa, per chi ha Sky q platinum può usare Sky go su due dispositivi in contemporanea nella stessa rete wifi oppure no? (Mi riferisco a Sky go e non a Sky q mini) se si sapete se la cosa funziona tramite ip di rete o tramite nome rete wifi o entrambi?

Ragazzi io non ho capito una cosa, per chi ha Sky q platinum può usare Sky go su due dispositivi in contemporanea nella stessa rete wifi oppure no? (Mi riferisco a Sky go e non a Sky q mini) se si sapete se la cosa funziona tramite ip di rete o tramite nome rete wifi o entrambi?

Se hanno la stessa connessione che usa Sky Q Platinum, possono essere sincronizzati due dispositivi dove si può usare l'app contemporaneamente.

Sono passato a listino smart con sky go plus,come si fa a cambiare l'hard disc dove carica quello che si registra sul pc e dove trovo le registrazioni una volta scaricate??:eusa_think:

Ti ho risposto in m.p. ma aggiungo una cosa anche qui, per cambiare la partizione di salvataggio dei Download (riproducibili dalla sezione Download di Sky Go) credo che bisogna installare Sky Go sull'altra partizione, e di conseguenza dovrebbe anche scaricarli in quella partizione.

Ti ho risposto in m.p. ma aggiungo una cosa anche qui, per cambiare la partizione di salvataggio dei Download (riproducibili dalla sezione Download di Sky Go) credo che bisogna installare Sky Go sull'altra partizione, e di conseguenza dovrebbe anche scaricarli in quella partizione.
Ho il pc che ha l'hard disc sdd da 120gb dove gira windows 10 e il secondo hard disc da un tera,sul sdd mi sono rimasti solo circa 40 gb,sarebbe stato meglio scaricare su quello da un tera.p.s.con il my sky hd userei comunque pochissimi sky go plus era solo per capire se si poteva fare il cambio di supporto dove scaricare.:)

Non ho capito quanti dispositivi possono accedere contemporaneamente allo skygo. Se 1 o 2.
Ho un abbonamento full via sat. Grazie.

Scusa, non posso chiedere lo SKyGoPlus? Cosa c'entra il decoder? Ho il Q Black. Grazie.

le due visioni contemporanee su Sky Go sono disponibili solo ai clienti Sky Q Platinum.

se hai il Q Black, anche prendendo Sky Go Plus (incluso con Sky Smart/Sky Open, 5,40€ con vecchio listino), le visioni contemporanee non ci sono (o meglio si, decoder e Sky Go), aggiungi le funzioni restart, pausa in diretta, riavvolgimento e download.

le due visioni contemporanee su Sky Go sono disponibili solo ai clienti Sky Q Platinum.

se hai il Q Black, anche prendendo Sky Go Plus (incluso con Sky Smart/Sky Open, 5,40€ con vecchio listino), le visioni contemporanee non ci sono (o meglio si, decoder e Sky Go), aggiungi le funzioni restart, pausa in diretta, riavvolgimento e download.

Ah ok, adesso è chiaro. Grazie.

Buongiorno a tutti,

mi trovo a combattere da settimane con SkyGO in versione desktop, e non riesco a capire se il problema è irrisolvibile o se, semplicemente, sbaglio qualcosa nelle impostazioni.

Ho un AcePcT11 (minipc senza monitor), con Windows 10 e grafica HD intel, collegato tramite HDMI ad un sony bravia 55 pollici, che funziona da unico schermo.

il PC funziona discretamente (abbassando un poco la qualità dello streaming) con Netflix, Amazon Prime e persino Discovery+, ma con Skygo non c'è modo: microscatti (come se saltasse dei frame), micro-rallentamenti e accellerazioni del video, eco continuo ("ecco il passaggio-passaggio sulla fascia destra-destra del campo"), e nei casi peggiori passaggio continuo da qualità standard a "HD" e viceversa e persino blocco totale dello steeaming.

L'unica soluzione che sembra funzionare è la seguente:

- risoluzione 800x600
- frequenza 50phz
- proporzioni "centra immagine" (cioè ridotto a un quadrato grande 1/4 dello schermo tv, e intorno tutto nero)

Stranamente, con questo settaggio spariscono al 90% gli scatti, e il video sembra anche più fluido, quasi a 60fps (ma non sono un tecnico, non so se sia la definizione giusta)... ma guardare due ore di GP con lo schermo minuscolo è quasi peggio che seguirlo su smartphone!

Qualsiasi altra impostazione, anche solo per ingrandire l'immagine, fa ricominciare gli scatti e l'eco... e dopo gli ultimi aggiornamenti, pare che alcuni "scatti" siano ricominciati anche con schermo ridotto!

A me non interessa seguire l'evento in HD, mi basta che si veda chiaro (per intenderci, senza "quadrettoni" e scritte leggibili) e fluido... avete qualsiasi consiglio per migliorare la visione?

Ps: ho visto che il sito di sky riporta una fantomatica pagina "sky sport in diretta" via browser... dato che ho il pacchetto sport, sapete se per caso posso seguire lì il GP o la partita (previo Login), se skygo va KO?

Per l’ultima domanda che fai, si tratta del canale 200, visibile anche (da sito?) e da app sky sport, per gli abbinati al pacchetto sport. Nulla di piú

Scusate una domanda ma voi con Sky go sincronizzato con lo Sky Q i canali 101 e 102 li vedete? A me non compaiono proprio la numerazione e parte dal 103 in poi?!?

Indietro
Alto Basso