alexsandro31
Digital-Forum Friend
Altro punto a favore dello sky Q per starsene alla larga.Lunga vita al my sky.Esatto! Funziona senza Wi-Fi ma senza Wi-Fi si ha un telefono che è piccolo per vedere qualsiasi cosa. Bello schifo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro punto a favore dello sky Q per starsene alla larga.Lunga vita al my sky.Esatto! Funziona senza Wi-Fi ma senza Wi-Fi si ha un telefono che è piccolo per vedere qualsiasi cosa. Bello schifo
Quindi se si va a farsi benedire lo sky Q non vedi sky go?![]()
Ragazzi io non ho capito una cosa, per chi ha Sky q platinum può usare Sky go su due dispositivi in contemporanea nella stessa rete wifi oppure no? (Mi riferisco a Sky go e non a Sky q mini) se si sapete se la cosa funziona tramite ip di rete o tramite nome rete wifi o entrambi?
Ho il pc che ha l'hard disc sdd da 120gb dove gira windows 10 e il secondo hard disc da un tera,sul sdd mi sono rimasti solo circa 40 gb,sarebbe stato meglio scaricare su quello da un tera.p.s.con il my sky hd userei comunque pochissimi sky go plus era solo per capire se si poteva fare il cambio di supporto dove scaricare.Ti ho risposto in m.p. ma aggiungo una cosa anche qui, per cambiare la partizione di salvataggio dei Download (riproducibili dalla sezione Download di Sky Go) credo che bisogna installare Sky Go sull'altra partizione, e di conseguenza dovrebbe anche scaricarli in quella partizione.
Non ho capito quanti dispositivi possono accedere contemporaneamente allo skygo. Se 1 o 2.
Ho un abbonamento full via sat. Grazie.
Un dispositivo per volta.
Per averne 2 occorre passare al plus? Eventualmente a che prezzo? Grazie.
devi avere Sky Q Platinum.
Scusa, non posso chiedere lo SKyGoPlus? Cosa c'entra il decoder? Ho il Q Black. Grazie.
le due visioni contemporanee su Sky Go sono disponibili solo ai clienti Sky Q Platinum.
se hai il Q Black, anche prendendo Sky Go Plus (incluso con Sky Smart/Sky Open, 5,40€ con vecchio listino), le visioni contemporanee non ci sono (o meglio si, decoder e Sky Go), aggiungi le funzioni restart, pausa in diretta, riavvolgimento e download.