domani provo a controllare, ho la possibilità di inserire le cuffie e in teoria dalle impostazioni dovrei riuscire anche a disattivare un singolo canale audio.
Ok, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani provo a controllare, ho la possibilità di inserire le cuffie e in teoria dalle impostazioni dovrei riuscire anche a disattivare un singolo canale audio.
Oggi su PC si è aggiornato alla nuova versione: 21.3.2 - 21.3.2E' assurdo che su questo Sky Go che riceve i canali sat dallo Sky Q non si possa fare niente, se non solo guardare i canali in diretta e basta.
Non si può neanche cambiare la traccia audio e attivare i sottotitoli sui canali lineari.
Buongiorno a tutti ,
Dopo l'aggiornamento automatico all'ultima versione 21.3.2.0 , sky go non funziona piu. Compare il messaggio :
Sky go ha spesso di funzionare.
Windows: si e' verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.
Se e' disponibile una soluzione,verra' chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Chiudi programmi
Windows 8.1 , requisiti di sistema ovviamente ok. Uso solo il wifi.
Provato la disinstallazione completa e reinstallazione ma il problema si ripresenta identico.
Disperazione
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? C'e' una soluzione ? Suggerimenti ?
Grazie di cuore a chi rispondera'.
Io ho abbandonato Windows 8.1 per la disperazione con molti software, posso solo dire che con Windows 10 Pro funziona.Stesso identico problema e stesso sistema operativo. Mi succede la stessa cosa con lo stesso errore anche con Now TV.
Buongiorno a tutti ,
Dopo l'aggiornamento automatico all'ultima versione 21.3.2.0 , sky go non funziona piu. Compare il messaggio :
Sky go ha spesso di funzionare.
Windows: si e' verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.
Se e' disponibile una soluzione,verra' chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Chiudi programmi
Windows 8.1 , requisiti di sistema ovviamente ok. Uso solo il wifi.
Provato la disinstallazione completa e reinstallazione ma il problema si ripresenta identico.
Disperazione
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? C'e' una soluzione ? Suggerimenti ?
Grazie di cuore a chi rispondera'.
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema con SkyGo su computer nel senso che su tre PC differenti e con connessioni diverse vedo tutto a scatti con la qualità che inizialmente sembra buona poi dopo un po' cala drasticamente. Chiedo se può essere un problema di codec, porte internet da abilitare o altro. La app su cellulare non mostra questa problematica.
A me funziona su Windows 10 (Pro), e ho la cartella "C:\Users\enric\AppData\LocalLow\Cisco\VideoGuard\SKY_IT-SKY_QGO".Ho guardato sui forum riguardanti Sky Go di Germania e Regno unito e il coro di proteste contro il malfunzionamento di Sky go e' enorme.
Tantissimi utenti con lo stesso problema che abbiamo noi.
Si fa riferimento ad una cartella : SYNAMEDIA , creata durante l'installazione. Pare abbia sostituito Cisco Videoguard.
Molti sostengono che il problema nasca da li. Qualcuno in Germania ha ricevuto risposte da qualche operatore dell'assistenza Sky Go. Le risposte sono state agghiaccianti e cioe che Sky non supporta piu i device che hanno sistema operativo antecendente a Windows 10.
Sarebbe una cosa molto grave.
La cartella incriminata e in AppData>LocalLow>Synamedia
https://www.file.net/process/videoguardmonitor.exe.html
Indagini a tutto campo![]()
E' da un pezzo che è presente.Sto guardando sky sport 1 ma a cosa serve il triangolo in basso a destra??![]()