Prova a chiamar o far chiamare sky dall'intestatario e con il portatile in questione... E vedere se loro possono far qualcosa...
va bene, grazie
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Prova a chiamar o far chiamare sky dall'intestatario e con il portatile in questione... E vedere se loro possono far qualcosa...
Fino alle 12 l'app funzionava una meraviglia. Vado a pranzo, torno e quando apro l'App di Sky Go dal PC mi esce "SOMETHING IS WRONG, THE APP WILL NOW QUIT" che chissà cosa vuol dire.
Dopo aver riavviato, disinstallato e reinstallato per 3 volte mi esce la schermata "Aggiornamenti disponibili" - Clicco su Scarica e installa e mi esce "Download in Corso". Ad un certo punto la schermata si chiude e nulla di fatto.
Come posso fare per risolvere?
Fino alle 12 l'app funzionava una meraviglia. Vado a pranzo, torno e quando apro l'App di Sky Go dal PC mi esce "SOMETHING IS WRONG, THE APP WILL NOW QUIT" che chissà cosa vuol dire.
Dopo aver riavviato, disinstallato e reinstallato per 3 volte mi esce la schermata "Aggiornamenti disponibili" - Clicco su Scarica e installa e mi esce "Download in Corso". Ad un certo punto la schermata si chiude e nulla di fatto.
Come posso fare per risolvere?
Assurdo stesso problema è due ore che disinstallo è reinstallo
Devi attaccarti al cosiddetto e mettertela via, è dall aggiornamento di ottobre che sky go non mi funziona, ho disinstallato reinstallato e sollecitato assistenza non so quante volte e non mi hanno ancora risolto nulla.....Concordo, funzionava tutto alla grande e ora sto casino, bah!!!
Aldilà di tutto il googlare e trovare che serve disinstallare tutto anche tutto quello che sta in app data per cisco e sky, qualcuno ha qualche indizio?
O dobbiamo aspettare che risolvano con un aggiornamento?
saluti
BW
Ovviamente il mio 'attaccarsi' era da intendersi in modo amaro, visto che entrambi paghiamo (e non poco) per un servizio che non funziona (per colpa esclusivamente loro) e che manco si degnano di fixare.....Ciao Nicolas,
non mi arrendo facilmente, per non pensare che fosse magari un mio errore mi sono tiratu su una Vbox con windows 10, ma anche li dopo una installazione pulita(piu di cosi difficile) nulla stesso identico errore.
Dubito quindi possa essere dovuto a qualche impostazione nei nostri pc, ho anche trovato un articolo in inglese di 2 anni fa dove suggeriva di cambiare IP ma nulla già fatto...e il risultato non cambia
Ora farò ancora un paio di prove, non me ne sono rimaste tante, e mi sa che se non va...m'attaccherò
se avrò notizie vi farò sapere!
Ovviamente il mio 'attaccarsi' era da intendersi in modo amaro, visto che entrambi paghiamo (e non poco) per un servizio che non funziona (per colpa esclusivamente loro) e che manco si degnano di fixare.....